Di Bello ArbitroSarà il Sig. Di Bello di Brindisi l’arbitro designato a dirigere il prossimo match degli azzurri, quello in programma lunedi prossimo a Palermo.

 

Sono 4 le gare dirette fin qui dal brindisino nella serie A 2015-16, ed in queste non troviamo incroci con Empoli e Palermo. Per trovare l’ultima direzione di Di Bello con gli azzurri si deve andare alla prima giornata del passato torneo quando perdemmo 2-1 con L’Udinese al “Friuli”. Per quanto concerne la formazione rosanero invece si va alla 32a della passata serie A con il Palermo impegnato a Parma e perdente 1-0.

L’ultima gara diretta dal fischietto pugliese è stata Juventus-Atalanta 2-0.

 

Vediamo tutte le designazioni di giornata:

 

BOLOGNA – ATALANTA 
GUIDA 
GIALLATINI – DI VUOLO 
IV: CARBONE
ADD1: GIACOMELLI
ADD2: ABBATTISTA

 



CARPI – H. VERONA 
MAZZOLENI
RANGHETTI – ALASSIO
IV: STALLONE
ADD1: CERVELLERA
ADD2: SACCHI

 

 

CHIEVO – SAMPDORIA Lunedì 02/11 h.19.00
GAVILLUCCI 
PASSERI – BOTTEGONI 
IV: FIORITO
ADD1: BANTI
ADD2: PAIRETTO

 



FIORENTINA – FROSINONE h.12.30
FABBRI
LONGO – GALLONI 
IV: PRETI
ADD1: MASSA
ADD2: GHERSINI

 



GENOA – NAPOLI 
DOVERI
MARRAZZO – PAGANESSI 
IV: VIVENZI
ADD1: GERVASONI
ADD2: CANDUSSIO

 



INTER – ROMA Sabato 31/10 h.20.45
RIZZOLI
DI LIBERATORE – COSTANZO 
IV: BARBIRATI
ADD1: CALVARESE
ADD2: IRRATI

 



JUVENTUS – TORINO Sabato 31/10 h.18.00
ROCCHI
DI FIORE – DOBOSZ 
IV: CRISPO
ADD1: VALERI
ADD2: RUSSO

 



LAZIO – MILAN h.20.45
DAMATO 
VUOTO – PADOVAN 
IV: LA ROCCA 
ADD1: ORSATO 
ADD2: CELI

 



PALERMO – EMPOLI Lunedì 02/11 h.21.00
DI BELLO
MARZALONI – LO CICERO 
IV: PEGORIN 
ADD1: TAGLIAVENTO 
ADD2: CHIFFI

 



UDINESE – SASSUOLO 
LA PENNA 
PERETTI – TONOLINI 
IV: CARIOLATO
ADD1: MARIANI 
ADD2: RAPUANO

CONDIVIDI
Articolo precedenteInfo utili per i tifosi in trasferta a Palermo
Articolo successivoCF | Con il Riviera Romagna in Coppa Italia
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

13 Commenti

    • A proposito di esultare dopo un goal ( che tra l’altro considero giusto), tutti i calciatori che segnano alle vecchie squadre (anche se vi hanno giocato solo 6 mesi) quando segnano non esultano, sembra che gli è morto qualcuno in casa, invece i nostri ex esultano davvero come se avessero vinto un mondiale, ma che gli si fa quando vanno via da noi??? qualche dirigente gli tromba la moglie?? Anche ieri Ederre sembra invasato dopo il goal.

  1. Questo è quel buffone che dette il rigore alla Roma in coppa Italia l’anno scorso. . Speriamo sia pentito. Anche se il simulatore era Paredes. .

    • Nell’intervista post gara belle parole di ringraziamento di Eder nei confronti dell’Empoli,di Marcello Carli,di Pino Vitale e il presidente Corsi per averlo portato in Italia. Ora ,del resto,è un grande giocatore e se si sente di esultare,fa bene a farlo.Ognuno poi si comporta come vuole,io mi ricordo un Pozzi che rifiutò di esultare quando ci infilò con la maglia della Samp e anche le prime partite da ex di Di Natale erano molto sotto tono e al gol nessuna esultanza.L’anno scorso festeggiò tanto,in effetti,anche se la cosa che più mi dette fastidio fu la chiamata della palla ( in napoletano ad imitare Sepe ) a Laurini.Questo fatto è stato detto da molte persone.In generale,comunque anche noi,va detto,non abbiamo grande mentalità con gli ex.Bastò vedere il trattamento di indifferenza riservato a Sarri e anche i fischi veri e propri riservati a molti ex.In questo pecchiamo spesso di mentalità.

  2. Scusami Renaissance 96 sei sicuro che Toto chiamò la palla? Non voglio mettere in dubbio le tue parole se però fosse così sarebbe una caragnota che nemmeno al campino di periferia

  3. E sarri che ha chiesto mezzo Empoli compreso sindaco e magazzinieri io la trovo un ingiustizia assurda , il nostro Ferguson chissà se veramente si informa come diceva che fara’ l’ Empoli ogni domenica

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here