E’ stato realizzato da Riccardo Saponara il gol più bello della stagione 2012/13.

 

Il gol è quello realizzato a Lanciano nella gara che ha dato il “la” alla rinascita azzurra dopo le nove sconfitte consecutive. Fu il gol del momentaneo 2-0 nella gara che poi termino’ 3-0 per l’Empoli.

Premiato dal nostro Alessio Cocchi, un emozionato Saponara, si è detto molto felice di questo premio perchè proprio i gol sono stati, a detta sua, la componente importante che gli ha dato maggiore autostima per poter poi sviluppare la stagione magnifica a cui è andato incontro.

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteLd'A | I vincitori del Settore Giovanile
Articolo successivoLeone d'Argento | Premio "Critica 2013" a Davide Moro
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

12 Commenti

  1. Grande Ricky !!! Bellissimi anche i gol contro Verona Brescia il primo contro il Varese la punizione a Novara ma quellli contro Juve stabia e quello all ultimo secondo contro il Varese secondo me sono stati importantissimi

  2. Stagione da incorniciare per questo ragazzo, anche grazie ai suoi goal ed alle sue giocate ha portato l’Empoli in alto!! Merita questi tipi di riconoscimenti essendo anche un ragazzo con la testa sulle spalle…gli auguro il meglio per la prossima stagione al Milan e spero ( per quelli che ancora non lo conoscono)li lasci a bocca
    aperta!!

  3. In effetti moro,tavano,maccarone hanno fatto una grande,grandissima stagione,al livello di giovani anche regini,tonell e hisay, ma saponara ha fatto giocate di qualita’con gol e assist veramente da fuoriclasse e merita questo premio anche perche’ i suoi atteggiamenti mi sembrano quelli di un rsgazzo trsnquillo.

  4. Albe queste feste sono programmate da tempo e si fanno alla fine del campionato.SIamo alla41 e si puo’ decidere il gol piu’ bello.Poi bravi noi se ci saranno altre 4 partite oltre la stagione regolare

  5. Per Albe… se ci fosse la sicurezza che appena finiscono gli impegni la squadra rimane qualche altro giorno potrebbero certamente programmare le cose anche dopo la fine dei campionati… ma siccome succede che appena finisce scappano tutti… (chiedetelo anche a quelli del Centro Coordinamento) come fanno ad organizzarle a campionato concluso?
    Hanno aspettato la settimana prima dell’ultima partita… poi se ci sono i Play Off meglio, se con 4 partite cioè tutte, meglio ancora… ma stai certo che durante i play off queste cose non c’è tempo per farle… e i play off non li potevano certo programmare 🙂

  6. Questo è il gol più bello. Complimenti a Riccardo per averlo realizzato ed alla redazione per averlo selezionato. Riccardo ormai è pronto per il volo.

  7. Grande Riccardo, sono davvero contenta per questo premio. Quest’anno hai fatto vedere tutto il tuo valore, non soltanto con i gol. Grazie per questa immensa stagione, ricordati sempre di noi. Vai campione, spacca tutto !!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here