Si è giocata la partita tra Venezia e Empoli e gli azzurri sono stati sconfitti uno a zero da Filippo Inzaghi. Se non vi fossero bastati gli elogi che la stampa mondiale ha rivolto al Venezia dei miracoli negli ultimi giorni, ecco che le Citazioni tornano ad ammorbarvi con le Considerazioni Improbabili.

– Un Empoli così così perde ma rimane primo. Se uno legge i giornali, però, sembra che abbia perso la finale di Champions League contro la squadra più forte del mondo.

– Raccontano gli antichi che per arrivare alla pura saggezza bisogna superare difficilissime prove spirituali, enormi fatiche fisiche e ostacoli che la vita ci pone di fronte. Di sicuro è più raggiungibile del Penzo.

– No, dai, davvero, giocare al Penzo è come fare la doccia con la finestra chiusa e lo specchio che si appanna.

– Domizzi ha protestato così tanto che alla fine ha rinfacciato all’arbitro anche Tangentopoli.

– Saia non ha fatto un arbitraggio per niente casalingo. Anzi, da ultimo ha pure pulito gli spogliatoi e dato il bacino della buonanotte ai giocatori del Venezia.

– Caputo è abituato ad avere al suo fianco Donnarumma. Si è trovato tutto solo in area e ha sbagliato: la solitudine è una brutta bestia.

– In tutto questo, Veseli già ammonito ha giocato una partita alla Fast & Furios: vivi come se dovessi morire oggi, entra come se non dovessero ammonirti mai.

– Bennacer in questo momento troverebbe l’oro nell’Orme.

– La classifica di Serie B rimane cortissima. Una cosa così corta a Empoli non si vedeva dai tempi di Giovinco.

– Abbiamo giocato contro Zampano, martedì rigiocheremo contro Zampano. C’è garbato talmente tanto…

– Per fortuna martedì c’è già il derby della Boemia tra Vivarini e Zeman. Le fasi difensive saranno vietate ai minori di 18 anni.

Articolo precedenteGiudice Sportivo serie B
Articolo successivoI Più e Meno di Empoli-Pescara

6 Commenti

  1. In realtà I fratelli Zampano ricordano i fratelli Filippini soprattutto per il temperamento. Simili in tutto. L’esterno del Pescara però lo preferisco. Non mi dispiacerebbe affatto averlo il prossimo anno. Possibilmente in un altra serie 🙂

  2. – Raccontano gli antichi che per arrivare alla pura saggezza bisogna superare difficilissime prove spirituali, enormi fatiche fisiche e ostacoli che la vita ci pone di fronte. Di sicuro è più raggiungibile del Penzo.

    Ahahahh,questa é da morire,solo chi è stato al Penzo può capirla fino in fondo.
    Grandi ragazzi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here