4 Le squadre che non hanno mai vinto in trasferta sul campo in cui andranno a giocare in questa 5a giornata. Il Varese non ha mai vinto ad Avellino su 5 precedenti: in bilancio 1 pareggio e 4 sconfitte biancorosse. Il Crotone – sempre su 5 incroci ufficiali – non ha mai espugnato Brescia, dove ha raccolto 1 pareggio e 4 sconfitte ed ha sempre subito gol (15 totali al passivo). Il Carpi, su 4 precedenti, non ha mai vinto a Cesena: 1 pareggio e 3 sconfitte a scapito della formazione emiliana. Novara mai vittorioso a Reggio Calabria su 10 precedenti: 5 pareggi ed altrettante sconfitte azzurre, lo score.
.
3 Tradizione favorevolissima per il Lanciano a Latina: i rossoneri abruzzesi hanno sempre vinto in terra pontina su 3 precedenti: 3-0 nella serie C-2 1979/80, 2-0 nella coppa Italia di serie C 2002/03 e 3-1 in I divisione 2011/12.
.
4 I punti persi nei secondi tempi – nelle prime 4 giornate – rispetto ai propri risultati al 45′ della Juve Stabia: i campani sono passati da 1-1 a 1-2 in casa contro lo Spezia, da 0-0 a 1-3 a Reggio Calabria e da 2-1 a 2-2 in casa contro il Siena. Non a caso 6 dei 10 gol complessivi subiti dalla compagine di Braglia sono arrivati nell’ultima mezz’ora di gara, inclusi minuti di recupero.
.
0 Siena-Ternana sarà la sfida tra due delle 4 squadre della serie B Eurobet 2013/14 nelle cui gare ancora non si sono viste espulsioni, né pro, né contro le rispettive compagini. Come toscani ed umbri anche Crotone ed Avellino.
.
Fonte: Football Data (www.footballdata.it)
CONDIVIDI
Articolo precedenteLe curiosità del prossimo match
Articolo successivoTV | Il pregara di mister Sarri
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here