Dilettanti | Arrivano le prime sentenze: Rimini in Serie C, Cecina in Promozione, e il Pagnana in Seconda Categoria.

Dilettanti | Arrivano le prime sentenze: Rimini in Serie C, Cecina in Promozione, e il Pagnana in Seconda Categoria.

Tutti i campionati di calcio stanno ormai andando verso la parte finale e così fioccano le prime sentenze. . SERIE D – Il Rimini, seppur sconfitto a Montemurlo, è comunque promosso in Serie C-Lega Pro. A tre giornate dalla fine continua la lotta tra Siena e Poggibonsi nel girone E: il Poggibonsi d

Tutti i campionati di calcio stanno ormai andando verso la parte finale e così fioccano le prime sentenze.

.

serie DSERIE D – Il Rimini, seppur sconfitto a Montemurlo, è comunque promosso in Serie C-Lega Pro. A tre giornate dalla fine continua la lotta tra Siena e Poggibonsi nel girone E: il Poggibonsi dell’ex portiere azzurro Pacini ha quattro punti di ritardo rispetto alla capolista Siena.

.

PRIMA CATEGORIA – Il Cecina vince segnando cinque gol alla formazione dell’Alta Maremma e festeggia davanti al proprio pubblico il ritorno in Promozione. Ricorderete come qualche anno fa sulle pagine di PE scrivemmo del fallimento della società rossoblù costretta a ripartire dalla Terza Categoria e che ha impiegato qualche stagione per tornare quanto meno in un campionato regionale di un certo livello.

.

TERZA CATEGORIA – Sabato il Pagnana, vincendo 6-0 con il Giglio Rosso Pozzale, festeggia con anticipo rispetto alla conclusione del campionato l’approdo in Seconda Categoria diventando di fatto il secondo club a rappresentare la città di Empoli.

.

Ricordiamo che due settimane fa il Gambassi aveva festeggiato il salto di categoria dalla Promozione al campionato di Eccellenza vincendo 2-1 a Badesse.

.

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy