tavano intFrancesco Tavano non potrà mai essere uno dei tanti ex, per lui ognuno di noi avrà sempre un posto dedicato nel proprio cuore con la speranza di rivederlo presto nella grande famiglia azzurra in veste di collaboratore. Come avevamo detto qualche tempo fa il suo rapporto con l’Avellino era arrivato alla fine, dopo una stagione non certo esaltante ma con una chiusa in totale armonia tra le parti e la consensuale rescissione del contratto.

 

L’interrogativo generale era quello di capire se per lui ci fosse ancora un tempo da calciatore oppure no. La risposta sembra essere proprio un si. Il futuro dell’ Uomo dei Record potrebbe essere vicino casa, tornando in Toscana e più precisamente a Pisa, infatti parrebbe proprio che Gattuso lo abbia indicato tra i rinforzi utili per il prossimo campionato di B che farà la squadra nerazzurra. Per Tavano ci sarebbe anche una discreta offerta dal Foggia (che ha perso proprio col Pisa l’accesso alla cadetteria), forse più importante dal punto di vista economico ma che pare non convincere proprio per la voglia di tornare a casa propria con la sua famiglia.

 

Seguiremo con attenzione il futuro di uno dei più grandi passati da Empoli.

 

Simone Galli

CONDIVIDI
Articolo precedenteUFFICIALE | Dimarco è dell’Empoli !
Articolo successivoUFFICIALE | Dimarco è dell'Empoli !
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

16 Commenti

  1. Povero Ciccio come sei caduto in basso. Sei andato via per avere 2 anni di contratto quando potevi smettere da MITO a Empoli.

  2. Se il Pisa può pensare che sia utile alla causa perché no?
    Francamente a me non interessa in che squadra giocherà Ciccio…per me rimarrà per sempre uno dei simboli di Empoli…
    Se farà gol un pochino esulterò.

  3. …se crede e credono che sia sempre un giocatore di serie B fa’ bene…….io penso sia finito da 2 anni dopo la ns promozione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here