L’arrivo di Adrian Ricchiuti alla Virtus Entella pare chiudere i giochi per un possibile ritorno in Liguria di Ighli Vannucchi, che ai nostri microfoni una settimana fa aveva espresso il desiderio di rinnovare con la formazione di Chiavari. “Non ho sentito nessuno dalla Virtus, non mi hanno più cercato. Se l’arrivo di Ricchiuti esclude un mio acquisto non lo so, dovresti chiederlo alla società” – ci confida il fantasista pratese – “Sono aperto a qualsiasi proposta, senza preferenze. Se qualcuno mi cercherà sarò disponibile a parlarne, ma fino ad ora nessuno. Un ritorno a Salerno? No, nessuna richiesta dalla Salernitana”.

.

fonte: tmw.com

CONDIVIDI
Articolo precedente-2 a " LA NOTTE DEI LEONI"
Articolo successivoDal campo | Big Mac verso il "seasonal deb"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

16 Commenti

  1. ighli ti rivogliamo ad empoli… è svincolato ingaggio credo nn impossibile e prevedo impennata di abbonamenti in caso di suo ritorno..che si aspetta a riprenderlo?!???

  2. Dopo le dichiarazioni che ha fatto vorrei vedere se a qualcuno dell’entella poteva passare per il cervello di richiamarlo.. Era una sparata per finire sui giornali, se l’ha fatta probabilmente aveva zero mercato..alle cifre che chiede

  3. ma se parliamo di gasbarroni si puo parlare anche i vannucchi e non credo sia stato mai un rompi castagne nello spogliatoio.

  4. Ighli un mito per Empoli. Basterebbe lui in campo per accendere la luce che illumini d’azzurro la Serie B!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here