Sotto contratto ancora con l’Empoli per i prossimi dieci giorni, Vincenzo Vivarini studia il suo futuro ed il giusto ritorno in panchina. Per lui c’erano state voci importanti inerenti la possibilità di prendere in mano il neoretrocesso Crotone, voci che però poi si sono allontanate con a diventare lo Spezia la squadra che poteva esser sua.

All’orizzonte però spunta un’altra ipotesi e sembra pure essere concreta. Infatti Vivarini sarebbe stato contattato dalla Juventus, si, per poter diventare l’allenatore di quella squadra “B” che al 99% parteciperà al prossimo campionato di serie C. Una situazione in divenire, con ovviamente prima di tutto la regolarizzazione della squadra bianconera nel campionato professionistico (non si deve iscrivere almeno una squadra avente diritto), a quel punto il matrimonio potrebbe esserci e Vivarini potrebbe guidare la seconda squadra bianconera.

Articolo precedenteTV | Gli ottantotto gol azzurri
Articolo successivoQuello di Andreazzoli sarà un ritiro “aperto”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Spero che il mister trovi una bella squadra, si merita una nuova chance in una squadra propensa a fare la difesa e 3.

    Riguardo alle seconde squadre sono completamente in disaccordo, si dovrebbe cercare di aiutare le piazze storiche provinciali in difficoltà e non sostituirle con le squadre B, ecco per cui credo che per le società di C in difficoltà avranno ancora meno riguardi e poca pazienza!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here