Lisuzzo, difensore centrale dello SpeziaAttraverso le pagine del sito ufficiale dello Spezia, l’esperto difensore centrale degli aquilotti Andrea Lisuzzo fa il punto al campionato. “Secondo me – dice il difensore – il campionato dello Spezia dopo 13 giornate deve essere considerato più che positivo. Alla fine, nonostante le tante difficoltà e vicissitudini che abbiamo avuto, siamo soltanto a quattro punti dall’Empoli che, a mio modo di vedere, è la squadra che gioca il miglior calcio di questa Serie B…“.

.

Ricordiamo che tra quindici giorni, in pratica la prossima trasferta, l’Empoli è di scena proprio a La Spezia che nell’ultimo turno casalingo ha battuto il Cesena in rimonta grazie anche ad uno splendido gol in rovesciata del difensore Lisuzzo. Spezia che nel prossimo week-end sarà di scena a Siena.

.

Gabriele Guastella

2 Commenti

    • Per me già 4 sarebbero un miracolo assoluto! Ripeto che serve più dinamismo a centrocampo, magari giochiamo a pallonate ….. Per chi? (Rispondo a Maurizio) … Per Levan se lo mette prima o dall’inizio!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here