Luca Bittante ha voluto salutare Empoli e i tifosi azzurri con un messaggio sul proprio profilo Instagram:
Sono davvero molto felice per questa nuova avventura che mi spetta ma non è mai facile il momento dei saluti. Nonostante abbia vissuto un solo anno qui ad Empoli mi è sembrato come se fossi stato qui da sempre… Empoli è davvero una città fantastica come lo sono le persone che la popolano, quindi non posso fare a meno di ringraziare tutti… Ringrazio i miei compagni e la società. E soprattutto ringrazio davvero con tutto il cuore i tifosi che mi hanno sempre sostenuto e creduto in me…. GRAZIE

1 commento

    • Zambelli è considerato un elemento di spicco dello spogliatoio azzurro. Io avrei tenuto Luca ma capisco la sua decisione visto che nel nostro modulo non è riuscito ad adattarsi e quindi avrebbe trovato pochissimo spazio.

      • Non è riuscito ad adattarsi lui? dici? mmm… a me è parso che nelle occasioni in cui è stato impiegato non abbia affatto demeritato. A me, invece, è parso il contrario ovvero sia stato l’empoli, per un motivo a me ignoto, a non credere troppo sul giocatore non avendogli mai dato fiducia per qualche partita di fila…
        Per come è andata a finire, in ogni caso, può definirsi quantomeno un investimento sbagliato

  1. Fu un arrivo finalizzato al progetto del 3-5-2 miseramente naufragato un anno fa: ottimo in spinta, decisamente meno in fase difensiva. Giusto le strade si siano divise. L’augurio di miglior fortuna a Cagliari dove ritrova Rastelli col quale aveva lavorato ad Avellino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here