Una delle partite per le quali ancora il boccone amaro, forse non è andato giù. Parliamo dell’ultims volta in cui Empoli e Verona si sono affrontate al Castellani. Era il 26 dicembre 2012, Il Verona, insieme al Sassuolo era già in fuga dimostrando che il destino scaligero sarebbe stato quello del ritorno in A, e l’Empoli stava iniziando a marciare a regime dopo il pessimo avvio di campionato.

Una gara, lo ricorderete, dove gli azzurri dovettero fare a meno di diversi titolari, Laurini e Maccarone su tutti, ma i nostri giocarono un match strepitoso, dominando gli avversari e trovando il vantaggio con un bellissimo gol di Saponara. Quando però ormai tutti eravamo pronti ad esplodere per una vittoria importantissima, al minuto 95, arrivò la beffa con Ceccarelli, un difensore, che trovò il gol dalla distanza.

 

Rivediamo, grazie al montaggio della nostra redazione, le immagini salienti di quella partita.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteNews da Verona
Articolo successivoI Più e i Meno di Empoli-Verona
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here