Queste le parole del DG Carli ad uno dei siti specializzati in mercato:

Da qui a fine mese pensiamo solo al campo, perché domenica ci aspetta un impegno difficilissimo contro la Sampdoria e dobbiamo essere concentrati solo su quello. Saponara? Si sta allenando benissimo, lo vogliamo tra i protagonisti contro la Samp, è un punto di forza della squadra e non bisogna distrarlo. Veseli è l’ultimo arrivato, un ragazzo in cui crediamo molto, con qualità tecnica e fisico. Lo abbiamo inserito nel gruppo e lo aspetteremo, avrà naturalmente bisogno di ambientarsi. Sempre un piacere rivedere Giampaolo, parliamo di un tecnico di grande livello con cui ci siamo lasciati molto bene, con lui abbiamo rapporti straordinari, alla fine della partita ci abbracceremo, ma prima ci sono i novanta minuti di gioco e lì non ci sono amici. Martusciello dovrà imparare a vivere con una nuova amica, la tensione, in Serie A è normale. La scelta di dare a lui la squadra è l’unica su non abbiamo alcun tipo di dubbio, ha mostrato di avere grandissima qualità in allenamento

1 commento

    • Al contrario, fa capire che prima di lunedì la società non si sbottona.
      Venderlo ora sarebbe un disastro, ma ricordiamoci la società ha sempre assecondato il desiderio dei giocatori di andarsene, e Saponara è ormai chiaro che se ne vuole andare.

    • Dire che uno è fuori dal mercato è un errore che si può fare una volta, ma sarebbe assurdo ripetersi! Che senso ha affermare questa cosa oggi e domani (per ipotesi di scuola) viene una società che ti offre 25 milioni? Per non mancare alla parola data, neghi il trasferimento del giocatore?

  1. Se si rimane così….ci si diverte un casino anche quest’anno! Ma io avrei fiducia lo stesso: Abbiamo comunque la qualità per giocarci la terza salvezza consecutiva.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here