All’indomani del prezioso successo di Pescara, ha parlato il Dg azzurro Carli e lo ha fatto attraverso le pagine locali dell’edizione odierna de “Il Tirreno”

Questa vittoria rappresenta una gioia per tanti motivi ma deve essere vista come un punto di partenza. E’ arrivato il successo, sono arrivati i gol degli attaccanti ma ora dobbiamo pensare a migliorare ed a crescere perchè questo gruppo ha ampi margini di miglioramento. In questa gara c’è stato tutto, anche la sofferenza e la fortuna, tutto è girato a nostro favore, finalmente. Quando parlo di margini di miglioramenti penso a giocatori come Diousse e Krunic che se continuano a lavorare cosi sono destinati ad un grande futuro, mettendo dentro anche Veseli che è stata un intuizione di Pietro Accardi. Per quanto riguarda il ritorno al gol la sorpresa era onestamente l’andamento avuto fino a Pescara, non potevano i nostri attaccanti essere diventati tutti dei brocchi, pero’ anche per loro questo sblocco deve essere un punto di partenza per migliorare sempre più, anche perchè visto quello che hanno fatto in Abruzzo non hanno più scuse. La vittoria di Pescara ci darà ancora più forza per continuare a lavorare come stiamo facendo e sono convinto che alla ripresa potremmo costruire un’altra grande impresa. Per adesso pero’ non penso al derby, mi voglio godere questa vittoria ma la personalità e la voglia che ci abbiamo messo ci hanno fatto capire cosa possiamo e cosa dobbiamo fare per arrivare al traguardo della salvezza.

CONDIVIDI
Articolo precedenteINCREDIBILE, a Firenze è già polemica biglietti!!
Articolo successivoGiudice Sportivo serie A
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Bravo Marcello, Pescara è solo un punto di partenza. Guai a sentirsi appagati. Non abbiamo ancora costruito niente!!!! …. ma la rivittoria nel derby sarebbe tanta roba davvero!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here