Sembra essere in dirittura d’arrivo il passaggio di Marchel Buchel all’Hellas Verona. Già ieri vi avevamo raccontato di come le parti si fossero particolarmente avvicinate e proprio la giornata di ieri pare aver portato quasi al traguardo il discorso.

La conferma l’avrebbero battuta anche i sempre attenti colleghi di Sky Sport, i quali parlano di un prestito gratuito gratuito con obbligo di riscatto a fine stagione. Al momento non ci sono conferme sulle cifre ma la priorità era quella di trovare una sistemazione per l’austriaco e la società si è dimostra brava nel sapersi muovere in tempi rapidi.

L’ufficialità potrebbe arrivare già lunedi quando sarà possibile depositare i documenti in Lega. Salvo sorprese il percorso di Marcel Buchel ad Empoli dovrebbe essere giunto alla conclusione.

Articolo precedenteUFFICIALE | Rinnovato il prestito al Prato di Gargiulo
Articolo successivoMercato Azzurro | Barba a Gijon, è tutto fatto !!!
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

19 Commenti

  1. Questo e’ un vero peccato.
    Il giocatore e’ stato gestito male lo scorso anno e si e’ lasciato un po’ andare.
    Tuttavia quest’anno rimanendo e responsabilizzato poteva davvero condurci alla vittoria del campionato.
    Che dire…… Butti non puoi venderli tutti.
    Veramente amareggiato.

  2. Ma per favore! E quindi tutte le volte che uno viene utilizzato poco dovrebbe tenere certi comportamenti? Poverino…si è sentito scarsamente utilizzato? Ma va va!

  3. Si comunque al di la dei comportamenti, senzaltro condannabili senza se e senza ma, va detto che l’anno prima con un Allenatore come si deve e una società che voleva salvarsi ha reso molto bene, questo non si discute. Oltretutto con Giampaolo rese al meglio giocando proprio al posto di Croce quando era infortunato, quindi se quest’anno ci si metteva di buzzo bono, e con un Allenatore preparato magari poteva rendere.

  4. Si deve cambiare aria allo spogliatoio.Ci vuole gente motivata che ha fame…Va bene il ricambio.Unico che terrei El Kaddouri con la promessa che il prox anno si va in A.

  5. Ma Diousse’ e Levan ( braccia rubate all’agricoltura ) non ci rimarranno mica in carico ?.. L’unico da tenere in B era Daniele Croce facendone il perno della nuova squadra ed il suo degno capitano. Maccarone ormai sul viale del tramonto meritava un riguardo ed un trattamento più consono. Il portiere Skorupsky ed il marocchino El Khaddouri erano e sono da categoria superiore. Gli altri non ci mancheranno !

    • Mi pare di capire che queste scelte sono state fatte perché non si vuole assolutamente risalire in A ma si pensa solo al proprio tornaconto economico!
      Dirigenza scandalosa fatta da persone che potevano andar bene solo a “uomini & donne”

      • Molti dicono il contrario e che stiamo facendo una bella squadra! Comunque solo a Empoli c’è qualcuno che pensa si guadagni di più a retrocedere che a stare in serie A , penso sia tipico di chi non c’ha capito nulla 😀

  6. Ma che dite Levan quando ha giocato abbiamo quasi sempre vinto, la metà dei punti fatti sono legati alla sue presenze. Se lo gestiscono meglio in serie B sarebbe un lusso anche se giocasse metá partite. Buchel comportamento inqualificabile senza nemmeno scusarsi e mettere mi piace alla salvezza del Crotone se dovesse tornare ad Empoli come avversario spero venga contestato. Diousse é bene che vada, El Kaddouri non ha sicuramente un ingaggio da B. Sarebbe bene che restasse Krunic ma credo che abbia mercato in A.

  7. Non vorrei deludervi, ma per me ancora non abbiamo una squadra assestata per lottare tra i primi posti, ho notato le rose degli altri, credo siamo minimi sesti, quindi prima di fare tanti discorsi, vorrei aspettare amichevoli con squadre alla nostra portata o superiori, di sicuro, in quel caso avremo un raffronto migliore, sperando sia più positivo di quello che vedo io, questa è la verità, il resto sono solo chiacchiere da bar!.

  8. Buchel è stato una delusione, comportamento inqualificabile fuori e dentro il campo per non aver mai fatto più del compitino. … Io Croce lo avrei tenuto, ma se ci fosse stato lui non avrebbe trovato posto Zajc

    • In base a cosa?
      Croce poteva gioca sia centro destra che centro sinistra o addirittura ala sinistra.
      Quindi poteva benissimo coesistere con zajc

  9. Buchel è partito male lui l’anno scorso e non è stato preso in considerazione come titolare, poi dopo sono venuti fuori per tutti quanti certi atteggiamenti poco da professionista che io credo abbia più o meno sempre avuto. E’ chiaro che quando la squadra vince poi certe cose personali non vengono fuori più di tanto, o non gli viene data enfasi mediatica. Lui non è che abbia iniziato ad emarginarsi quando non giocava, ma si è messo lui nella condizione di non giocare. Si è buttato via da solo perché il fisico lo avrebbe e il tiro anche, ma se dormi poco, bevi e non fai vita regolare poi non corri in allenamento e l’allenatore non ti mette in campo (salvo nella cazzata colossale di Martusciello contro l’Atalanta).

    Io credo che anche Levan andrebbe dato via perché anche se più simpatico e allegrone, non credo abbia una vita da grande professionista come alimentazione ecc.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here