Anche il nome di Andrea Costa rientra nel pacchetto di quei giocatori che difficilmente il prossimo anno vestiranno ancora la maglia azzurra, anche perchè al limite è su Barba che la società di Monteboro potrebbe provare a puntare per una permanenza. In virtu’ di questo il mercato intorno a Costa inizia a muoversi ed arriva una voce che potrebbe vedere il difensore centrale di ritorno alla Samp.

Voci che per il momento non trovano conferma, voci battute nel corso della trasmissione dedicata al calciomercato di Sky. Da Genova, con la quale da giorni siamo in contatto per il discorso relativo a  Pecini, parlano di un interessamento possibile anche se per un ruolo di rincalzo nella formazione di Giampaolo, con la piazza che accoglierebbe molto volentieri l’ex calciatore. Costa ha il contratto con l’Empoli in scadenza nel 2018 e quindi è questo il momento per poter monetizzare, con una richiesta che difficilmente puo’ superare il milione di euro.

Articolo precedenteMercato Azzurro | L’attacco ripartirà con una marcia in Piu
Articolo successivoCarli-Palermo, tutto fatto !

11 Commenti

  1. Cediamolo a Giampaolo, prendiamo ‘sto milione e investiamolo su Donnarumma che, insieme a Lapadula, esplose proprio con Mister Vivarini a Teramo!

  2. 1 milione per un giocatore in scadenza nel 2018, reduce da una brutta stagione e 31enne?
    Mezzo milione di Euro è già tanto!

  3. Pare che Valjent rescinda con la Ternana, prendiamo lui al posto suo. È giovane, ha esperienza in Serie B e verrebbe anche gratis. Se lo si prende, si fa un affarone

  4. Il Costa dell’anno scorso ne valeva anche 3, di milioni. La sua involuzione (condita comunque con 2 gol) è andata di pari passo con quella della squadra. Ma il giocatore c’è. E se Giampaolo lo vole, almeno un milione ce lo deve dà.

  5. ora sembra che inostri giocatori siano tutti scarsi…eppure gli stessi giocatori l’anno prima arrivarono 10th….con un allenatore diverso nessuno avrebbe fatto così male. Io molti di questi ragazzi li terrei, per provare la risalita veloce in serie A..far gocare i giovani è romantico, ma se non si chiamano kessie, caldara, conti etc…vai poco lontano

  6. Vendere senza pretese economiche e ben pochi ne rimpiangeranno la mancanza, senza contare il comportamento avuto dopo Empoli-Genoa…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here