LapadulaDirigenza azzurra al lavoro già in questi giorni per trovare i giocatori giusti da consegnare al neo tecnico Giampaolo. Grande interesse sembra suscitare Gianluca Lapadula, attaccante classe 1990 che si è distinto quest’anno con la maglia del Teramo, vincitore del Girone B di Lega Pro. L’attaccante ha infatti realizzato 21 reti complessive e ha fatto drizzare le antenna a molte società di A e B.

 

Il calciatore è ancora di proprietà del Parma ma ha girovagato in sette squadre dal 2010 a oggi: le sue ultime esperienze sono quella già citata, con la maglia del Teramo, e quella che lo ha visto protagonista in Slovenia al Nova Gorica. Il giocatore ha uno di quei profili da Empoli: relativamente giovane, di belle speranze e voglioso di cimentarsi con campionati più importanti.

 

Detto che difficilmente resterà a Parma, la squadra che sembra in netto vantaggio per il suo acquisto è la Sampdoria: i doriani avrebbero fatto più di un pensiero nei confronti dell’attaccante e sarebbero intenzionati di metterlo a disposizione dell’allenatore Zenga. L’Empoli starà alla finestra e, se ci sarà l’opportunità, cercherà di ottenerne le prestazioni.

 

Simone Galli

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Azzurro | In arrivo un bosniaco
Articolo successivoAnche Martusciello verso Napoli ?
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

8 Commenti

    • 25 anni è l’eta’ giusta….magari da vedere è il salto che farà…..dalla C alla A…è UN BEL SALTO!Ciccio è tornato ad Empoli a piu’ di 30 anni e mi pare che in 3-4 anni….qualche golletto l’abbia segnato,ne avesse avuti 25 a quest’ora quanti goals avrebbe fatto?

      • Se ciccio avesse 25 anni si sarebbe non a posto, di più!!!
        Fisicamente salterebbe ancora il 90% dei difensori della serie A, poi con il suo piede andrebbe fisso in doppia cifra!

  1. E’ veloce e tecnico e fa goal, in prospettiva a Empoli può esplodere.
    Resta inteso che può andare a sostituire Levan e non può ancora fare il titolare…
    e comunque la vedo difficilissima che Vivarini voglia privarsene e scoppiare la coppia record con Donnarumma…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here