fonte: fiorentina.it

riccardo saponara 26 ottobre 2015Come riporta La Nazione, occhio ai movimenti attorno a Riccardo Saponara dell’Empoli. Pare che la Fiorentina abbia deciso di provare a parlare del giocatore con il club azzurro. Prezzo del cartellino circa 13 milioni di euro ma si punterebbe a una soluzione che potrebbe prevedere soldi (circa 7 milioni in contanti) e una contropartita tecnica, prima in prestito e poi eventualmente riscattata dall’Empoli. In estate gli azzurri avevano trattato Rebic e non è da escludere che si riparta da qui.

 

NOTA PE: Siamo i primi a capire che spesso ci sono dei momenti in cui vanno riempite le pagine ma qui siamo di fronte ad una vera e propria bestemmia scritta da chi evidentemente non ha nemmeno seguito l’estate di Riccardo ed i rifiuti che l’Empoli ha dato. Solo pensare che il valore ad oggi possa essere 13 milioni è di per se una follia, pensare poi che gli azzurri si possano accontentare di incassarne 7 (vero si parla di una contropartita) diventa quasi una presa in giro per i lettori di quel quotidiano per l’Empoli e per lo stesso giocatore. Sarà con molta probabilità all’estero il futuro di Riccardo, a Firenze possono dormire sonni tranquilli.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLettera da Firenze….
Articolo successivoTIFOSI | Già pronto un pullman per Firenze. Aperte le iscrizioni
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. 7 milioni? Ma che ci prendete per il culo? Il Napoli ci dava 15 milioni a giugno e noi perché siete a 30 Km vi diamo il giocatore per metà del valore …. sogna Firenze sogna!!

  2. Più passa il tempo e più capisco perché il giornalismo fiorentino è ridicolo. Veramente una bestemmia oltre che disinformazione totale!

  3. Non è una presa di giro o una follia soltanto il solito atteggiamento che ha pèrrmesso ai vari Montella, Rugani, Di Natale, Birindelli, ecc ecc di vestire con successo la maglia viola…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here