Nella serata di ieri sono uscite alcune indiscrezioni circa un interesse da parte della Pro Vercelli e del Brescia per Alberto Picchi, centrocampista azzurro rientrato alla base nello scorso gennaio dopo il prestito di sei mesi alla Spal. Picchi non ha di fatto messo piede in campo in prima squadra ma i sei mesi finali di stagione lo hanno visto dare una mano alla Primavera di Dal Canto.

Adesso per il livornese classe ’97 è arrivato il momento di salire un gradino e l’Empoli vuole assolutamente dare fiducia ad un ragazzo cresciuto a Monteboro. Per questo al momento non vengono prese assolutamente in considerazione le attenzioni che arrivano da fuori, sia per una cessione che tanto meno per un prestito. Ovviamente Alberto dovrà dimostrare col tempo di meritare un ruolo importante nel prossimo Empoli ma lui sarà certamente uno dei giovani componenti della squadra che darà il via alla prossima serie B.

Articolo precedenteNews mercato serie B
Articolo successivoMercato Azzurro | Si prova a stringere per Donnarumma

5 Commenti

  1. È fortino il ragazzo, ho seguito varie partite della primavera, e li fa vedere la differenza.
    In serie B, vedremo. Se vorrà fare la sua parte, le doti ce l’ha.

  2. Bravi! Finalmente vi siete decisi a investire sul nostro invece che sui soliti prestiti.. continuate cosi! Abbiamo ancora altri ragazzi in gamba diamoli almeno la possibilità di essere testati in ritiro anziché sprecare tempo e denaro con giocatori che poi si riveleranno delle “sole”

  3. Chiedere a Ferrara quanto ha saputo farsi apprezzare come persona e come calciatore.
    Speriamo abbia imparato la lezione.

  4. Asdrubale io ho parlato personalmente con Semplici e le cose non sono come tu.le vorresti far passare e sinceramente non capisco il perché tu spari su un ragazzo tra i più promettenti.del.nostro vivaio è proprio vero a empoli qualcosa è cambiato.
    Impara la lezione “dire la verità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here