Dopo un primo e timido ammiccamento ad inizio estate, potrebbe tornare tra le pretendenti a Riccardo Saponara: parliamo del Torino allenato da Mihajlovic. Stando a quanto riportato dal maggiore quotidiano torinese, “La Stampa” e come confermatoci poi anche da alcuni colleghi piemontesi, il tecnico granata avrebbe chiesto alla proprietà di provare a fare un tentativo per arrivare al fantasista azzurro.

Il neo allenatore del Toro avrebbe individuato in Riccardo il rinforzo fondamentale per la fase offensiva della sua squadra, mettendo il fantasista nella sua posizione naturale di trequartista nel modulo che piace molto anche all’ex allenatore di Fiorentina e Milan. Ovviamente non parliamo di offerte perchè ad oggi non se ne registrano, il Torino pero’ sa (alla stregua delle altre) che si parla da 15 milioni in su… Saponara permettendo.

1 commento

  1. Non si può dipendere da un solo giocatore, quindi se non vuole restare è meglio lasciarlo andare , come ha giocato lo posso fare io a 40 anni
    MAREMMA IMPESTATA

  2. Fino a due giorni fa Sapo era il salvatore della patria adesso è quello che è meglio che vada via… Se fa gol o due assist a partita, come ci ha abituati spesso, allora è fondamentale se no deve andare via. A calcio si gioca in 11 e se non si è ben supportati neanche Messi ti fa vincere le partite da solo.

  3. Per me è il valore aggiunto di questa squadra, ma è onesto dire che domenica, come tutto l’attacco, non ha fatto bene …. certo Va anche detto che deve essere motivato altrimenti è bene cederlo.

  4. Certo che per Riccardo una piazza come quella di Torino potrebbe essere importante, preferisco che rimanga, ma se proprio arriva un offerta carli troverà il giusto equilibrio nei nuovi acquisti, magari il Torino ha 1 giocatore che può dare un contributo importante. Nota laxalt come non faceva a piacere a sarri?

  5. Pur giocando male, ha fornito a Krunic un assist delizioso, che poteva risultare decisivo….Saponara è questo: Basta che si accenda 10 minuti a partita e te la risolve. Questo lo sà bene anche Mihajlovic.

  6. Chi critica Saponara per domenica o non ha visto la partita e giudica a prescindere o nn ci capisce una sega e farebbe meglio a parlare d’uncinetto. Saponara ha fatto quello che poteva fare malsupportato dai compagni e aggredito da due dobos argentini nn appena entrava in possesso del pallone.Di che si ragiona?La prossima fai le prove di come sarà senza lui..palle lunghe a scavalcare il centrocampo e a cercare di chiappare Gila(che secondo me deve giocare titolare a prescindere dalla condizione).Empoliland is over..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here