rebicSettimana di fuochi di artificio per quanto riguarda il calciomercato che lunedi prossimo, 31 agosto, chiuderà i battenti. Ed anche in casa azzurra, come ormai andiamo dicendo da diversi giorni, sarà questo un momento molto impegnativo dove la squadra di mercato dovrà andare a cercare quegli elementi che dovranno dare ulteriore qualità a questo gruppo.

Argomento di discussione è quello legato alla punta, ed un attaccante lo si cerca da tempo, forse già dall’inizio del mercato ed al netto della partenza a sorpresa di Tavano. Il nome in cima alla lista dei desideri, anche i bambini ormai lo sanno, è quello di di Diego Falcinelli ma il Sassuolo sembra aver messo fuori dal mercato il ragazzo, ieri autore dell’assist vincente per il gol del 2-1 neroverde al Napoli.

 

Ed allora ci si guarda intorno con diversi nomi appuntati ma con ancora nessuna trattativa avviata. In questo scenario spunta un nuovo nome, interessante e stuzzicante, ovvero il croato della Fiorentina, Ante Rebic.

Classe 1993, il giocatore è tornata a Firenze dopo il prestito dello scorso anno al Red Bull Lipsia, nella serie B tedesca, dove però  non ha trovato particolare fortuna. La società viola, inizialmente, puntava sul giovane croato ma adesso anche i cugini sono alla ricerca di una punta che potrebbe arrivare nei prossimi giorni, movimento questo che renderebbe Rebic un giocatore da piazzare.

In questo senso, visti anche i buoni rapporti che da qualche anno sono tornati sulla FIPILI in direzione del capoluogo, le due società si sarebbero già scambiate i primi pareri. Ovviamente per adesso è un’idea, con l’Empoli che prima vorrà verificare la reale impossibilità nell’arrivare ad altri elementi visto che sulla lista, oltre a Falcinelli ci sono anche i nomi di Marilungo e Palladino.

 

Rebic, prodotto del vivaio del Vinjani, si è messo in luce con la maglia dell’ RNK Spalato e dal 2014 ad oggi ha collezionato anche 8 presenze ed un gol con la maglia a scacchi biancorossa.

Settimana in cui potrebbe succedere di tutto, e di nomi forse ne verranno scritti anche diversi, destinati poi a rimanere parole nel vuoto. Capiremo meglio quindi nelle prossime giornate se il nome di Rebic sarà fine a se stesso o con la Fiorentina si potrà iniziare ad intavolare qualcosa di più concreto. Il croato lo si puo’ definire, per caratteristiche, una classica seconda punta ben integrabile nel modulo che l’Empoli svolge. Se mai un discorso per il giocatore dovesse essere fatto crediamo si vada a lavorare per il prestito, visto che da Firenze, alcuni colleghi, ci dicono che c’è comunque molta considerazione verso il ragazzo che ad oggi potrebbe valere poco meno di 2 mln di euro.

 

Alessio Cocchi 

CONDIVIDI
Articolo precedenteEmpoli FC | Subito in campo per andare oltre
Articolo successivoAcquistabile online "Azzurro che si muove"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

82 Commenti

  1. Mah…. meglio non darle sta notizie tanto per scrivere scoraggiono solamente. Ma non dico comprare gente nelle varie serie A, ma almeno che giochino in serie B e abbiano ritmo partita, ma prendere ancora gente che faceva panchina in B non lo capisco propio

  2. Avete rotto la minchia basta con queste mezze cartucce sconosciute come cazzo pensate di salvarvi senza prendere giocatori di categoria? Corsi e carli pagliacci

  3. Che squadra di merda ha fatto bene sarri ad andare via avrebbe fatto brutta figura anche lui… Giampaolo non capisce una sega cambi assurdi vattene anzi andatevene tutti siamo già in serie b

    • Ti faccio i complimenti, veramente un commento costruttivo, soprattutto perché pieno di argomentazioni.
      Se volete dare la colpa a Giampaolo fate pure, ieri dopo il primo tempo nessuno si lamentava..
      La squadra, intendo a nomi e come gioco, per me è circa al 70%, come si è visto nel primo tempo di ieri sera (togliendo le amnesie difensive di una coppia di centrali MAI COLLAUDATA e secondo me da non riproporre, il chievo difficilmente è stato pericoloso); peccato che quanto a condizione fisica siamo al 50%, dato che abbiamo si e no 50 minuti nelle gambe.
      Durante la preparazione i giocatori parlavano di allenamenti particolarmente duri dal punto di vista fisico, per questo sono convinto che presto miglioreremo..
      Il fatto è che il campionato è cominciato e servono punti..

    • Dopo una sola partita…che mi tocca sentire! Vai a casa e restaci, la gente come te al Castellani non ci deve mettere piede!

  4. Siamo seri!! Il campionato è iniziato, servono rinforzi, i bidoni lasciamoli agli altri, noi abbiamo già fatto il pieno.

  5. Pigliamo pigliamo..dalla serie b tedesca con la bellezza di 10 presenze e 0 gol (zero!) si piglia noi che siamo in serie A…MAH! Senza parole, spero sia una c**zata.

  6. lasciamo stare Rebic … peggio di quelli che abbiamo …. Zaza la juve lo da in prestito … Carli ……Provaci a prendere un attaccante vero!!!!!

  7. me neanche uno svincolato di eccellenza sono buoni prendere questi!!! Preferiscono andare al poggibonsi anziche’ venire ad empoli!! Ci sara’ un motivo??
    Fatelo fatelo l’abbonamento…intanto vi prendono ben bene x il culo…

  8. Basta criticare, aspettiamo qualche altra partita prima di parlare a caso. Si sa serve un attaccante, e la coppia difensiva di ieri non è assolutamente quella titolare, quando la squadra sarà completa e la condizione sarà al meglio vedrete un altra squadra

  9. Rebic non mi convince.
    C’è bisogno di gente che , ALMENO, abbia esperienza in campionati di B e che abbia segnato qualche gol..
    Nomi ce ne sono parecchi, ma occorre spendere ALMENO qualcosa, e con qualcosa intendo il giusto, non cifre esagerate!

  10. Dai con la Juve dopo tutti i soldi risparmiati uno o almeno due in prestito,
    anche uno mi basta ZAZA.
    Una volta abbiamo anche provato a prenderlo ai tempi della serie B , se non mi sbaglio.

  11. Una punta e una bella mezz’ala,robusta e alta.Siamo sempre sotto media come altezza e chili.Due acquisti ma BUONI.

  12. Peggio dipucciarelli di sicuro non fa. ..proviamo a dare il Puccia a qualche squadra di lega pro,ma non credo se lo fili nessuno neanche li…

  13. Il sogno.. ricostruire la magica coppia della croazia rebic-livaja, cercate sul web il giudizio di giampaolo nei confronti di quest’ultimo.

  14. Sono contento per Diousse’ che diventera’ ( spero x noi e lui) un grande giocatore, diamogli il tempo di maturare magari insieme a Ronaldo!
    Si difende in maniera imbarazzante, passando da 4 a 3 con buchi spaventosi ( anche nel 1 tempo) e centrocampo molliccio, si riparte bene ma senza incidere quindi speriamo arrivi un buon attaccante ci serve come il pane poi e’ tutto in mano di Giampaolo, se e’ questo il gioco che propone siamo gia’ in B se invece sono solo difetti di gioventu’ lotteremo come sempre! Poi vorrei capire che razza di cambi sono quelli che ha fatto? Ha notevolmente peggiorato la situazione mentre e’ stato chiaro per tutti che sia Martinelli che Zambelli erano improponibili, preparazione da rivedere?
    Nota positiva: 6500 abbonatai, Tanta roba! Orgoglioso di essere empolese dall’ 86!
    Forza azzurro!

  15. O Manfredi io l’abbonamento lo fo anche in lega pro perché amo i colori no i nomi.
    Avanti Gianpaolo
    Avanti ragazzi
    Con poco si fa tanto
    Con nulla qualcosa si può fare.

  16. Questo non fa goal nemmeno nella secoda divisione tedesca ti immagini… Ma perché non si gioca con la primavera almeno si fa più bella figura

  17. Insomma ragazzi si torna in B! Quanto godo complessati; per voi e per quel buffone del vostro presidente. Quest’estate si permetteva di prenderci per il culo, ora lo voglio proprio vedere. Ciao a tutti i senza targa. Ragazzi si fa per ridere, siamo toscan.i Cit “Fabrizio Corsi”

    • Sei senz’altro un empolese che tifa per la Florentia viola o come cavolo vi chiamate….falliti…ripescati….Sai benissimo che queste non sono offese, ma fatti reali che per destrezza del Corsi, a casa nostra, non sono mai successi. Quello che ha detto il Corsi, non sono prese di culo, ma modi di comportamento che avete voi della Florentia, cioè è innegabile che fate il campionato per vincere una sola partita, magari anche scordandosi del ritorno….che andate ad accogliere i giocatori con eccessive esaltazioni, per poi con velocità impressionante vengono scaricati alle prime difficoltà. Chissà come mai avete diversi giocatori che hanno cambiato aria, oppure vogliono andare via…”Salah/e lo spagnolo. Ilicic, sul mercato a gennaio e da voi tifosi tanto criticato e ora osannato….Chissà come mai non avete neanche uno sponsor….e poi la cosa più importante che avete è il fegato….ci prendete per il culo per lo stadio dell’IKEA, quando avete uno statio antico e la cosa più importante a forma di D!
      p.s. a parte non credo che tu sappia cosa vuol dire….tanti auguri per la tua Florentia Viola!

    • …o Nana ma in dove volete andare ieri sera avete fatto tre tiri in porta in tutta la partita
      e il culo su un rigore che un c’era di fare due gol
      …infatti oggi al tg3 hanno parlato delle vostra squadra compatta in difesa
      punto stop e per fare il 4231 ci vuole un grande attaccante
      che non avete….perchè?
      ….perchè vu avete finito i soldi!!!!!!…….finish….hai voglia di vende scarpe….pensa a “salà”…la pasta….

  18. A parte le battute bè ci si merita…ad oggi la squadra è nettamente peggiore malgrado le casse siano state rimpinguate..mercato pessimo..speriamo nei prox giorni..Marcello è un fuoriclasse non ci credo che faccia una squadra così debole..cmq penso che gli stessi giocatori vogliano qualche rinforzo..2 giocatori non bastano almeno 3 o 4

  19. Io sto con Dash, è con il collettivo che ci si salva….Siete tutti per comprare, guardate il Carpi che n’ha comprati dodici come è partito meglio di noi…
    Secondo me ci serve un interno e un attaccante e chiaramente bisogna fare meglio in difesa che però ieri sera mancava dei titolari Tonelli e Laurini. Io ho visto un bel primo tempo, la squadra era più ficcante di quella dell’anno scorso.. Comunque ognuno è libero di dire gli strafalcioni che vuole…
    FORZA EMPOLI SEMPRE

  20. in settimana i giocatori li regalano, se la nostra filosofia è il parametro 0 aspettiamo, se si comprava avevamo già preso= Giannetti, Marchiorri e Maniero. dobbiamo aver riconoscenza a quelli come Maccarone e Tavano che hanno dato una grande mano, certo in momenti per loro discendenti. noi abbiamo bisogno come il pane di una punta e centrocampistache sposi la causa Empoli, in questo carli è stato bravissimo in questi anni.per la difesa spero tanto nelle Palle di Tonelli e che faccia un salto di qualità Camporese. altrimenti sono cazzi e la pista se la fanno da soli.

  21. Pucciarelli sembra un pulcino di 6 anni…
    Pesticcia pesticcia e un fa nulla…
    Che pippa!!! Mai visto giocatore peggiore in serie A

  22. Ovviamente comprare tanto per buttare soldi è logico non abbia senso…non facciamo sempre i soliti discorsi retorici..la squadra per salvarsi deve essere migliorata..ne può bastare uno ma buono di giocatore..se giochi bene ma non finalizzi prima o poi te lo fanno

  23. Cambiamo allenatore!
    questo non è in grado di sfruttare la rosa dei giocatori che ha a disposizione.
    Ieri sera ha lasciato in panchina Camporese,Buttante e Costa,facendo giocare Martinelli.
    e a centrocampo ha fatto esordire un ragazzino di 17 anni.
    ha fatto dei cambi da brividi,non ha senso cercare giocatori nuovi quando non abbiamo un allenatore!

  24. CI si merita di essere presi per Il culo…o Corsi smettila di fare sti discorsi e inizia a spendere! Abbiamo Una squadra imbarazzante! É Gia tanto se arriviamo a gennaio con 10 punti

  25. Piena fiducia che sapremo reagire a questa scoppola……e’chiaro che,o la preparazione è sbagliata o e’ stata fatta per entrate in forma piena tra qualche giornata….E’ anche chiaro che se così fosse,una squadra come la nostra non puo’ permettersi di partire così a rilento(LA PREPARAZIONE “AGLIETTI” DOVREBBE AVER INSEGNATO QUALCOSA), ….Mi pare che intanto anche Giampaolo abbia le sue colpe….prima di tutto e’ stato 3 settimane a provare un modulo che poi ha abbandonato…e mi pare che la cosa sia durata anche troppo…..Se vuoi provare un modulo nuovo o porti la cosa fino in fondo o non cominci nemmeno….mi pare che siano state 2-3 settimane buttate via…..Poi non si capisce perche’ buttare nella mischia un giocatore come Martinelli che già in serie B ha sempre dimostrato di avere qualche problemino di “qualita”(e di presenze) e non far giocare Bittante al posto di uno Zambelli(per me sara’ comunque un valore aggiunto per la nostra difesa)arrivato da così poco tempo….Per quanto riguarda la campagna acquisti credo che se si voglia fare la serie A,qualche rinforzo lo devi prendere…..Visto che di soldi anche quest’anno ne entreranno parecchi(mettiamoci tutte le spese che si vuole,ma alla fine dei 24 milioni che metteremo in saccoccia diversi milioni, avanzeranno di sicuro,come di sicuro saranno avanzati anche l’anno scorso) e la squadra,cessioni importanti o meno,va rinforzata….Non entro in merito sul fatto che per me le 3 cessioni potevano portare qualche soldo in piu’ nelle nostre casse,ma 3 cessioni che portano 14 milioni di euro nelle nostre casse,gridano vendetta per non ne averne spesi,non dico tanti,ma almeno la meta’ per prendere qualche buon giocatore per intero e non in prestito….La Farsa-Maiello credo sia un esempio lampante che se ti entrano in cassa tutti i soldi che ho detto,puoi anche permetterti di acquistarlo e non prenderlo in prestito…..Si parlava di 1milione di euro non di 5 o 6…..Se poi vogliamo fare la A comprando giocatori svincolati,va anche bene…..MA LA SQUADRA DOVEVA ESSERE “A ROSA COMPLETA” GIA DA UN PEZZO….E non mi si venga a dire che il Sapore comunque ci e’ costato 4,5 milioni…..perche’ prima di tutto il Milan c’è lo aveva già acquistato per 4milioni (la seconda meta’) e poi 30 per 100 o meno da dare al Milan per la sua futura vendita,Riccardi per noi sarà come avere la gallina dalle uova d’oro……obiettivamente l’unico acquisto fatto davvero bene……perche’ se credi in un giocatore,puoi anche prenderlo in prestito,ma il riscatto….deve essere in tuo favore….anche se qualcosa spetta alla squadra cedente (Anche con Barba e’ stato fatto cosi)

    • Io penso che abbiamo un presidente che si intende di buon affari, ma anche di calcio. Stimo molto anche Carli, una persona schietta che ha dimostrato di saper fare il suo lavoro, però a volte per varie circostanze tutte le ciambelle non riescano col buco e forse il nostro presidente glielo ha detto, tipo il caso Maiello, ecco il perchè delle sue ferie…Effettivamente quest’anno non è stato fatto una buona campagna acquisti almeno per il momento, però rimaniamo fiduciosi, a volte gli ultimi colpi sono i più importanti e chissà invece di 2 colpi, non venga aggiunto anche quello di un difensore centrale!
      Dai Marcello gioca il Jolly!

      • Credo che sia la speranza di tutti,anche se penso che alla fine la sconfitta di ieri sia dipesa,errori difensivi a parte( e con un Tonelli e un Laurini in meno),soprattutto ad una preparazione fisica mediocre,perche’ è impensabile che dopo un ottimo primo tempo,la squadra sia calata in TUTTI I SUOI ELEMENTI E NON PER IL CALO DI 3 O 4 GIOCATORI SOLAMENTE!

  26. No io dico: son fallite un mucchio di squadre ci sono un sacco di giocatori in giro ma uno tipo MANIERO del Catania no eh….basta con questi raccattati viola!!!

  27. A PROPOSITO:
    MA L’AVETE SENTITA LA GAFFE DELLA DOM.SPORTIVA SUI NS CORI IGNOBILI CONTRO SARRI? Questi son davvero di fori!!

  28. Nana qua qua ma non ti fai skifo che sei di Empoli e tifi florentia viola ripescata 2002 , nemmeno vi vogliono al Franchi a voi 4 Empolesi viola gli date fastidio e vi considerano campagnoli e da Empolese scrivi senza targa sei proprio uno stupido contento tu e non mi venire a dire che sei di Firenze perché sei un cojon&

  29. SIETE TUTTI PAZZI, NON SONO DI EMPOLI, SEMPLICEMENTE VOLEVO INFAMARVI UN PO’. SIETE ESATTAMENTE COME I PRATESI E I SENESI, COMPLESSATI, INVIDIOSI E TANTO FRUSTRATI. PARLATE SEMPRE MALE DI FIRENZE E DEI FIORENTINI, PERCHE’ NON ANDATE SOTTO I PISANI, FORSE CON LORO POTRESTE CONTARE QUALCOSA. CORDIALI SALUTI SCHIAVI E RICORDATE CHE LA SERIE B E’ UN PARADISO FANTASTICO.

    • o ciccino, nessuno di caca, perchè della Florentia proprio non ce ne frega un caxxo, però non si parla male di Firenze, perchè sono solo verità senza se o senza ma, quindi caro florentino levati dal culino!

    • ma che cazzo dici? o Nana! io sono di Empoli, amo e conosco Firenze molto meglio di voi fiorentini che siete polemici, bandierine, ottusi, esaltati ed illusi sia calcisticamente che in tutto il resto. Alcune volte maledico Farinata degli Uberti per avervi salvato dalla distruzione.
      PS: Anzi ti dirò di piu’ mi sta simpatica anche la squadra, siete proprio voi cosidetti tifosi che fate cagare!
      Bona merda, uozzappati stocazzo!

  30. nana qua qua, sei un grande ti manca di dire : se si vole parlare di carcio si parla di carcio altrimenti si parla di un altra cosa, a primavera noi siamo spacciati per il paradiso ma voi siete nel purgatorio di mezza classifica.

  31. Il bello è che ci dà dei Complessati quando in realtà nessuno lo ha considerato ed è venuto nel nostro sito a offendere! Qui il discorso cara nana non torna.
    Comunque mamma mia cari Fiorentini potete vincere tutto, potete comprare grandissimi giocatori ma frustrati come voi non se ne vedono tanti a giro.

  32. Purtroppo una persona che conosco bene e che è dentro l’empoli mi ha detto che a fine anno Carli ci lascia e che c’è maretta sulla gestione del mercato con Corsi non solo per la prima squadra ma anche per il mercato delle giovanili.

  33. Davvero il viola che scrive si fa forte di una città dieci volte più grande in ogni senso per darci dei provinciali…bravo si si..su via avete lo stesso complesso di inferiorità verso juve, inter, milan, roma..vincete una partita e vi sentite fenomeni tranne poi arrivare a metà classifica e prendere bastonate..frustrati diventate polemici e infamate i giocatori! non vincete proprio mai!
    Cmq hai ragione ad oggi siamo da B ma qui in Provincia siamo abituati ad avere la sana arroganza a far tanto con poco..

  34. Speriamo Carli rimanga con noi…unico vero fuoriclasse che abbiamo..una persona schietta che ha amato empoli e i tifosi..

  35. Non facciamo i soliti empolesi che cianano, mi ha detto quello che mi ha detto l altro…noi pensiamo a stare vicino alla squadra, la società farà quello che ha sempra fatto…quello di farci vedere la serie A e B da 20anni a questa parte.

    La nane nn la considerate tanto quando iniziano a perdere spariscono da sole..

  36. Mi dispiace che ancora non avete capito o non vuole capire che dall’anno scorso serve un attaccante buono che la butti dentro . Va bene sposare la filosofia dell empoli e la tirchiaggine del suo presidente che vi portera’ in b per un altra volta basta vedere le riserve dei calciatori delle scuadre concorrenti all’empoli ciao pecoroni

  37. Saremo anche pecoroni, ma squadre si scrive con la “q”…Vai a fare un giro in piazza Santa Croce, vai…..Forse la statua di Dante ti può insegnare qualcosina.

  38. Anche il musulmano ha detto che ambisce ad una squadra di alto livello e vi ha ripudiato poveri scarpari adesso pure Joaquín ma dove dovete andare …noi in B non non ne facciamo un dramma voi arrivare decimi dietro il Sassuolo si…povere nane malefiche

  39. Ad oggi non siamo competitivi neppure se facessimo la serie B
    Manca una punta da un anno!! E si rinnova a pucciarelli e levan che non segnano neppure in allenamento con la primavera.
    Poveri voi tifosi che applaudite sempre anche quando vi prendono x il culo ( corsi e dirigenti )
    Vi rendete conto che puntano pure su Ronaldo pompero….che giocava nel certaldo…
    LEGA PRO In 2 anni ma con lo STADIO NUOVO

  40. Io sono d’accordo con Daniele, ma nessuno raccoglie. Quando si parla di cifre, quasi tutti stanno zitti. Comunque chi vede più lungo è sempre una minoranza, Daniele, rassegnati. Speriamo che un attaccante bravo sia preso, che devo dire? Ma anche il centro campo…mah! Chi dice che Dioussé diventerà molto bravo forse ha ragione, ma noi abbiamo bisogno ORA di giocatori bravi, non fra tre anni. E’ questo il punto.Unica consolazione è Mac che si è impegnato come un dannato, alla sua età. L’avessero fatto tutti! Ma il problema è che lui sa giocare, altri all’attacco (ancora) no. Ma quand’è che Levan smette di essere una promessa, uno di “grandi potenzialità”? Noi lo vogliamo vedere ORA, non in futuro. Skorupski, nonostante un’ingenuità, mi è parso grintoso. Speriamo bene, anche se il Milan avrà il dente avvelenato per la sconfitta di Firenze e non ci perdonerà nulla. Giampaolo non mi è parso lucido, però aspettiamo a dargli la croce addosso.

  41. Te ci dai dei pecoroni? Ok però guarda da una parte spero di retrocedere almeno gente come te che si interessa all’Empoli ma che in realtà tifa altre squadre si toglierà dai cog*ioni perché io non ne posso più di vedere gente anche in maratona che fino a quando L’Empoli vince o gioca bene sono tutti dei grandi tifosi ma quando si inizia a giocare male ha da ridire e fà i paragoni con la sua squadra che tifa! Quindi meglio rimanere 3000 pecore che però all’Empoli ci tengono che 10000persone che mentre l’Empoli gioca guardano i risultati della sua squadra.
    Via dai co*ioni.

  42. Dopo la partita di ieri ho capito che un attaccante serve a l’Empoli quanto un cubetto di ghiaccio serve ad un eschimese..Adesso capisco tutta questa foga di prendere terzini e difensori..Ragazzi quest’anno si fa un gol e se ne prende 3…L’unico attaccante che.può servirci a questi livelli è Ibrahimovic…forse con lui ci salviamo…lo mettiamo davanti ed amen.Noi si deve cambiare modo di giocare.Dobbiamo prendere un’altro.mediano difensivo…alla Tricarico,Ficini,Giampieretti.
    Nn so oggi chi c’è…un mastino com’era Giacomazzi…lo metti in mezzo con Diusse ,Croce lo provi a lato alti Mac e Puccia e punta Levan..Lo so che é campata in aria..come l’anno scorso non puoi giocare più..Poi in attacco da prendere ci sarebbero in prestito Zaza,Keita,Coman,Floccari,Floro Flores,Manaj dell’Inter..O questi o meglio nessuno…Rebic faceva la panca in b in Germania..a chi leverebbe il posto a Empoli???

  43. Balotelli lo prenderei di Corsa e allora sarei contento venisse anche Palladino.Balotelli Palladino..la coppia che scoppia..

  44. Qui si parla di prendere Zaza in prestito…ma avete presente che sparate nomi a caso senza un minimo di cognizione di causa ? Muah…
    Cmq quoto quanto detto sopra…unica nota positiva Dell eventuale retrocessione essere in 3000 tifosi ogni partita che vivono per l Empoli calcio .
    Forza Empoli Sempre !

  45. Non possiamo giocare con il 4312 con questi giocatori ecco perché i povero mister provava il 352 con il pieno a centrocampo x non farci asfaltare ma gli devono aver detto in società che si deve vendere saponara ed allora siamo ritornati al modulo sarri. Tutti i giocatori presi da giugno sono mediocri o forse meno ed adatti al 352 o 532 ma non a questo modulo. Perciò turiamoci il,naso e copriamoci gli occhi se vogliamo salvarci pallonate dietro x saltare il centrocampo e corsa u
    Lunga , poco gioco noi e all avversario sennò si prende 5 goal a partita a fare gli spendidi. Skorupsky. Bittante Tonelli Costa Barba Rui. Croce Diousse Maiello Saponara Maccarone. Abbiamo cambi in difesa ( zambelli camporese ) e davanti ( levan e pucciarelli ) solo zielinsky a centrocampo. Il resto è’ trippa per gatti

  46. Lorenzo..i nomi a caso.li fate voi che sparate nomi.di gente in B o in C senza garanzie…Io dico la.mia…o si prende uno di questi nomi o si può giocare con la gente che abbiamo..Prendere per prendere non ha senso e lo sanno anche loro sennò avrebbero già preso gente.Si vede che nn conosci Empoli..E’chiaro che aspettano fino all’ultimo che una grande sia in prestito qno dei suoi..

  47. L empoli ha chiuso x montervino classe 78!!
    35 euro al giorno piu 15 euro a gol, birra al vinegar e pizza dal bianconi.
    Alloggio a fontanella a 7 euro a notte!!!
    Questo e’ l’empoli dei Peones….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here