Questo quanto scritto questa mattina dal portale brianzolo “Monzanews.net”:

 

Per diverse partite l’Empoli ha fatto visionare Andrea Gasbarroni al Brianteo. La società toscana, che avrebbe perso il giovane Saponara ceduto al Milan, voleva dare la maglia numero 10 al giocatore del Monza. Gli osservatori presenti in diverse partite al Brianteo però hanno sconsigliato l’acquisto del giocatore al club toscano che infatti ha rinunciato alla trattativa con il Monza. Ora il club brianzolo spera di poter allungare il contratto a Gasba per fargli chiudere la carriera nel Monza. Tra domanda e offerta la forbice non è poi così ampia…

 

NOTA DI PE: Per quanto ci concerne, in virtu’ di quelle che sono le informazioni in nostro possesso, possiamo dire che il nome di Gasbarroni non è tramontato del tutto, come invece verrebbe fuori dall’articolo di cui sopra. Certo, quello dell’ex Torino e Samp non è un obbiettivo prioritario, rappresentato invece da Verdi. Come aveva confermato qualche settima fa il Ds azzurro, Carli, il giocatore potrebbe semmai arrivare in corso d’opera se determinate situazioni si andranno ad incastrare. C’è di fondo la volontà di avere in rosa un altro trequartista che abbia anche maggiore esperienza rispetto al già citato Verdi. Se poi, il progetto Monza dovesse essere spostato dal fantasista piemontese, con la convinzione di restare, va da se che a quel punto calerebbe il sipario ed il suo nome andrebbe ad essere depennato dalla lista della spesa empolese.

CONDIVIDI
Articolo precedenteNews mercato serie B
Articolo successivoDomani D-day new season: Raduno ed abbonamenti
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

12 Commenti

  1. Vorrei capire bene il senso della frase…..”Gli osservatori presenti in diverse partite al Brianteo però hanno sconsigliato l’acquisto del giocatore al club toscano che infatti ha rinunciato alla trattativa con il Monza.”
    Quali osservatori?Quelli Empolesi?Quanti ce ne abbiamo mandati….?Quando 2 occhi anno visto un paio di volte il giocatore…credo che sia sufficiente!Ma soprattutto in quelle partite dove dall’altra parte ci sia una squadra forte con un mediano forte che ti sta addosso!

  2. ti provo a rispondere io:

    quali osservatori?
    Per diverse partite l’Empoli ha fatto visionare Andrea Gasbarroni al Brianteo
    quanti?
    boh ma è rilevante?
    perchè?
    un giocatore va visionato bene prima di essere ingaggiato. Non è che si parla di spiccioli. Seppur in minor modo rispetto al panorama scandaloso italiano, anche qui si parla di soldi pesi.
    Specie se si tratta di un giocatore particolare come Gasbarroni.

    p.s. hanno!!!!!!!!!!!!

    🙂

  3. E’ davvero affidabile questo articolo, secondo loro noi si dava la dieci a gasbarroni, scrivono proprio tutti al giorno d’oggi, la 10 è di Ciccio!

  4. io avevo detto che non sarebbe venuto, come non sarebbe venuto ciancio, di carmine carlini, falco ecc ecc

    se va via mirko arriva viola, se parte uno tra camillucci o signorelli arriva moretti…manca un centrale di difesa forte, che non sarà pratali…e poi con l’escita di dossena e gigliotti si chiude la rosa…

    • Ma dopo tutto quello che hai farfugliato sul rinnovo di sarri e carli senza azzeccare niente, ma quand’è che la finisci di fare previsioni????

  5. Da tifoso ritengo che il modulo con cui abbiamo giocato buona parte della stagione 2012-13 sia stato l’ideale per il 1° Empoli formato Sarri!!! Ma siamo sicuri che Verdi che non ha mai giocato nella 3/4 sia il nuovo Saponara? Gasbarroni mi sembrava più simile a Riccardo sia a livello di fisico che di gioco. Sono molto fiducioso dell’operato di Marcello, ma io Gasbarroni (e da subito perchè oltre 30 anni devono iniziare la preparazione da subito: Big Mac insegna!!!) non lo farei scappare!!!

  6. Io non mi farei scappare un giocatore che secondo me può fare ancora bene in serie B…dare le chiavi della trequarti a Viola mi sembra un po’ rischioso( visto che non ci ha mai giocato..), sarebbe meglio affiancarli un giocatore di esperienza che consce il ruolo..poi se la società vuole abbandonare questa pista perché in canna c’è un altro nome più promettente allora ancora meglio….

  7. Xfr83 sai leggere? Mi sembra di no! Ma non importa…perché non dici le stesse cose su pe che continua a riportare tra gli obiettivi di Carmine che è andato alla Juve Stabia?
    Correggo il mio messaggio precedente niente centrale importante rinane Pratali! Viola e’ il primo colpo a centrocampo se parte Mirko e salta Moretti al suo posto Carli vira su buchel della Juventus se parte Camillucci

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here