Michele Somma PianetaEmpoliTVNon solo Skorupski e Barba nel dialogo avuto ieri con la Roma. Si è infatti parlato anche della situazione di Michele Somma, difensore arrivato nel corso dello scorso mercato invrnale, dai giallorossi, in prestito con diritto di riscatto a favore degli azzurri e diritto di controriscatto per la Roma.

Le due società, che stanno lavorando di comune accordo per valorizzare al meglio il parco giocatori, hanno deciso che il figlio dell’ex allenatore dell’Empoli, resterà nella capitale.

 

L’Empoli dunque non eserciterà il diritto di riscatto sul calciatore che non rientrerà quindi nella rosa a disposizione del futuro mister Giampaolo.

Il destino di Somma però non sarà quello di giocarsela con i giallorossi. Per lui la società capitolina dovrebbe avere in mente un prestito verso un club di serie B che gli possa dare garanzie di giocare da titolare proprio nella porspettiva di una crescita.

Finisce quindi molto presto quella che senza dubbio era un operazione nostalgia ma che di fatto aveva portato ad Empoli un discreto giocatore, chiuso dai compagni, ed un ottimo ragazzo che si era subito integrato al meglio nel gruppo azzurro. Ricordiamo che l’esordio in magli azzurra c’è stato in occasione del match casalingo con il Genoa quando al 77′ è subentrato a Laurini.

 

Chiaro che da parte nostra non possa che andare il migliore degli imbocca al lupo.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedentePelagotti torna e resta ?
Articolo successivoOggi è il giorno di Giampaolo?
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. Questo mancato riscatto mi fa ben sperare…se non riscatti un difensore di ottima prospettiva come somma può voler dire che hai intenzione di confermare almeno 2 dei nostri 3 fortissimi terzini!!! Speriamo…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here