Sta facendo il giro dei siti specializzati in calciomercato, battuta per primi da goal.com, la notizia che vorrebbe conclusa una trattativa tra la Juve e l’Empoli per il giovane primavera, Elvis Kabashi. Si  parla addirittura di cifre, ovvero 1,8 milioni di euro che entrerebbero nella casse azzurre.

 

Visto che in questi giorni siamo stati a strettissimo contatto con i vertici del Settore Giovanile azzurro e niente era trapelato, ci siamo rinterfacci con gli stessi per capire meglio la veridicità della notiza.

Notizia che ci è stata puntualmente smentita!

 

Di sicuro gli occhi della Juve sono sul giocatore, che lo scorso anno (ammesso anche da lui) rilasciò una sfortunata intervista dove si auspicava il passaggio in bianconero. Un affare che non è escluso si possa fara, difficile però se le parti ancora non si sono parlate.

 

Ni. Raf.

Articolo precedenteTV | Sintesi finale Allievi Samp-Empoli
Articolo successivoBassi: destinazione Crotone?
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

13 Commenti

  1. facile che si siano interessati direttamente dal procuratore del giocatore. Ad ogni modo per 1,8 milioni ce lo vò a portare io a Torino e gli lascio anche la mi macchina

  2. Vadi vadi alla Juventus, caro il nostro gasatello, a empoli vogliamo solo giocatori contenti di vestire la maglia azzurra.

    • Condivido in pieno!
      Meglio 1,8 milioni di euro nelle casse che uno spocchioso e presuntuoso ragazzino con la nostra maglia addosso e quella della Juve subito sotto.
      Basta mercenari anche nel settore giovanile!

  3. Desperados, l’invidia e’ una brutta bestia?! Io non sono invidioso, perché se e’ bravo e’ meglio anche per noi per il futuro,ma quando un ragazzino di 17 anni sbandiera al mondo il suo amore per la Juve e la voglia di giocare in quella squadra, per me se ne puo’ anche andare….

    • ESATTO CONCORDO VIVAMENTE, 17 ANNI CON QUESTE DICHIARAZIONI! MA UNA TIRATA D’ORECCHIE A QUESTO MOCCIOSO NESSUNO CI HA PENSATO?

      • Condivido ancora entrambi.
        Mi pare ovvio dai discorsi che fa che l’utente “desperados”, a parte il nick, non abbia niente a che fare con l’omonimo gruppo di tifosi azzurri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here