La Polonia, qualificatasi ai prossimi Europei francesi come seconda nel Gruppo D dietro la Germania, ha ospitato allo stadio Narodowy di Varsavia l’Islanda. Subito in vantaggio su calcio di rigore l’Islanda con Sigurdsson. La Polonia si scatena nel secondo tempo dove trova il pari con Kamil Grosicki e 3′ dopo il vantaggio con Bartosz Kapustka. Alfred Finnbogason approfitta di un errore della difesa polacca e batte Szczesny da pochi passi. Poi si scatena Robert Lewandowski che con una doppietta chiude il match. 90′ per il portiere della Roma Szczesnyincolpevole sui due gol islandesi.

Il nostro Piotr Zielineki è entrato in campo al minuto 65 per rilevare Maczinsky ed ha giocato davvero buono smistando palloni importanti e mettendosi in luce tanto da avere buone recensioni sulle maggiori testate polacche.

zielo polonia

CONDIVIDI
Articolo precedenteVariano gli orari di due gare della 13a giornata
Articolo successivoDebutto in Under21 per Piu
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here