Al termine della gara di Cagliari ha preso la parola anche Miha Zajc che oggi ha segnato il suo primo gol in serie A, e che gol. Il suo apporto è stato determinante per la rimonta azzurra che purtroppo pero’ non si è concretizzata:

Abbiamo iniziato male ma nel secondo tempo tempo abbiamo sicuramente provato a rimettere in piedi la gara, non ci siamo riusciti e mi dispiace. A titolo personale sono felice per aver fatto un gol ed un assist vincente ma non basta questo, preferivo rinunciare alla gloria personale e vincere la partita. Dobbiamo allenarci al meglio in queste due settimane, il destino è nelle nostre mani ma dobbiamo prepararci al meglio senza lasciare niente al caso

Articolo precedenteLe pagelle di Cagliari-Empoli 3-2
Articolo successivoMassimo Maccarone nel post Cagliari: “Cercheremo di far punti per raggiungere l’obbiettivo”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. Ho capito…ma penso che nn abbia cominciato a giocare così a partire da oggi..probabilmente avrebbe meritato qualche chance in più e da più tempo..Ma si ritorna lì…..

  2. Ad Empoli avviene spesso che i bravi tecnicamente facciano la panchina.
    Mi ricordo sempre di Carboni che veniva preferito a Gelain.
    E poi abbiamo visto che carriera ha fatto Gelain…..

  3. Ad Empoli avviene spesso che i bravi tecnicamente facciano la panchina.
    Mi ricordo sempre di Gelain che veniva preferito a Carboni.
    E poi abbiamo visto che carriera ha fatto Gelain….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here