valdifiori mirkoSale la febbre di Empoli-Napoli anche per i tre grandi ex Sarri, Hysaj e Valdifiori. Proprio quest’ultimo ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport, parlando della prossima partita e delle sue emozioni:

 

Sarà una domenica speciale, significa molto per me tornare in una piazza dove sono stato sette anni ma ci andrò con la maglia del Napoli e darò il massimo“. Così Mirko Valdifiori si avvicina alla trasferta di domenica, la prima da ex nella “sua” Empoli. Il centrocampista che ha seguito Sarri al Napoli ha spiegato a Mediaset Premium: “Stiamo lavorando sodo, probabilmente ci sarà anche l’affetto dei tifosi per me, Sarri ed Hysaj avendo noi scritto una pagina importante della storia dell’Empoli. Ma stiamo lavorando tanto per trovare una vittoria“. Tre punti che servono come l’aria al Napoli, che ne ha uno solo dpo le prima due gare di campionato. “Dobbiamo ripartire dai primi 55′ giocati con la Samp: ora è il momento di portare quei 55 minuti a 80′, 85′ e dobbiamo imparare che quando siamo in vantaggio dobbiamo gestirlo meglio”. Invece il Napoli è crollato in pochi minuti contro la Samp e, anzi, ha anche rischiato di perdere: “Siamo stati bravi – confessa Valdifiori – a non perdere la testa dopo la doppietta di Eder”. Valdifiori preferisce non porsi obiettivi ambiziosi: “E? normale che il Napoli pensi alla Champions ma abbiamo bisogno di fiducia ora, già la prima vittoria ce ne darà”.

 

fonte: il corriere dello sport

 

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedentePEnAlty | 3a puntata 10/09/2015
Articolo successivoVariazione modalità vendita settore ospiti
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

14 Commenti

      • …mi state prendendo per un coglioneeee…..
        …no sei il nostro eroe…
        …no…mi state prendendo per un coglioneeee…..
        …no sei il nostro eroe…
        …no…mi state prendendo per un coglioneeee…..haaaa..madonna benedetta dell’incoroneta…..

        mitico lino allenatore preso in spalla dai due supporters…ovviamente agguantato per un coglione

        vecchia scuola che questi rabacchiotti non vedranno mai…

  1. Il piu’ grande centrocampista della storia recente dell’Empoli: Mi farà effetto vederlo con un’altra maglia….giocare contro di noi….al Castellani poi! Và limitato mettendogli uno addosso tutta la partita (Buchel?)

  2. Sarà sicuramente da effetto-misto vedere gli ex contro
    ma qua bisogna sperare in due cose
    il Napoli farà il primo tempo a foooooo…qui bisogna solo reggere……..
    Sarri è abbonato ai pareggi………………..qui bisogna sperare in SanCulo
    ….e nel 352…

  3. Non si sa nemmeno se giocherà. . L’hanno già fatto fuori. Tra un po c’è lo ritroviamo in prestito. Fuori anche dalla nazionale. Una cosa buona in tutto questo è l’ingaggio.

  4. Smettiamo di pensare agli ex. Sono stati inportanti per noi ma concentriamoci sull”obiettivo : batterli ! Forza azzurro (quello empolese)

  5. Commenti come quelli del nazzareno fanno arrossire e vergognare anche il più appassionato dei tifosi empolesi. W la moderazione di PE. (inesistente)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here