davide moroDavide Moro potrebe essere il secondo azzurro ad approdare in terra sarda in questa afosissima estate 2009.

Dopo l’affare Marzoratti, il Cagliari sembra molto vicino a prelevare dalla base azzurra anche il centrocampista Davide Moro.

Davide è uno dei 6 big che l’Empoli ha sul mercato, ma che ogni giorno comunque come il resto dei compagni si allena meticolosamente agli ordini di mister Campilongo.

In questi ultimi giorni, come oggi, ha svolto un allenamento differenziato per colpa di una botta ricevuta alla caviglia in occasione della partitella in famiglia disputata martedi scorso al “Castellani”.

Abbiamo scambiato due parole al campo con lo stesso calciatore, il quale ci ha rassicurato dicendoci che la situazione sta migliorando.

Tornando all’aspetto del mercato, appunto, la società del presidente Cellino, sembrerebbe aver fatto un interessante proposta sia per l’Empoli sia per il giocatore.

Le parti si prenderanno sicuramente il fine settimana per riflettere, ma non è da escludere che già all’inizio della prossima settimana, quello di Moro sia il terzo nome a sparire dall’elenco dei calciatori attualmente sul mercato.

Restiamo ovviamente in attesa di sviluppi.

 

Intanto, sembra sempre più vicino anche l’accordo tra Vannucchi ed il Livorno.

 

M.dL.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here