Serie A/Genoa-RomaCome raccontato dagli amici e colleghi di “pianetagenoa1893.net”, la squadra rossoblù ha disputato quest’oggi un’amichevole contro la formazione del Vado, squadra militante nella serie D ma che nel lontano 1922 ha vinto la Coppa italia.

Il Genoa, sceso in campo con questa formazione Perin; Izzo, Burdisso, Marchese; Rosi, Greco, Mussis, Antonini; Falque, Pinilla, Lestienne nel 3-4-3 di Gasperini ha vinto per 4-0.

 

Il vantaggio è arrivato al 31′ del primo tempo con un gol segnato da Pinilla su calcio di rigore per un fallo su Falque. Primo tempo che termina cosi con una ripresa che vede entrati Matri, Antonelli, Kucka, usciti Pinilla, Lestienne e Antonini. Dopo tre primi della ripresa arriva il raddoppio di Matri che raccoglie una traversa colta da Izco. Negli ultimi dieci minuti arrivano gli altri due gol che portano la firma di Kucka ed Antonelli su assist dello stesso Kucka.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteGenoa-Empoli si dovrebbe disputare regolarmente
Articolo successivoPEnAlty | Scopri gli ospiti della 8a puntata
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here