La Reggina ha ripreso ad allenarsi questa mattina, in vista della prima di campionato in quel di Empoli, in programma sabato sera.

Seduta di scarico per chi è sceso in campo al Braglia, esercitazioni tecnico-tattiche per il resto della rosa, così come riportato dal sito ufficiale del club amaranto. Tra questi ultimi, presente Christian Stuani, che dunque è pienamente a disposizione di Dionigi. 

Presente anche il portiere Facchin, infortunatesi nella gara di coppa contro la Nocerina e reduce dall’operazione per la riduzione delle fratture multiple alle ossa nasali: per lui, lavoro con il preparatore dei portieri, Spagnulo, senza partitella finale. 

Domani doppia seduta per gli amaranto, con inizio alle ore 9.30 e 17.30, entrambe a porte aperte. Alle ore 11.15, conferenza di Fischnaller.

.

tuttoreggina.com

CONDIVIDI
Articolo precedenteL'ex Soriano stende il Barca
Articolo successivoL'Empoli su… PianetaEmpoli.it e PianetaEmpoliTV
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. MA SECONDO VOI E’ NORMALE CHE A 4 GIORNI DALL’INIZIO DELLA PARTITA ANCORA I BIGLIETTI NON SIANO IN VENDITA?
    .
    VIA NON E’ POSSIBILE…MAREMMA MXRXOXA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here