Seduta di allenamento oggi a Isola per i biancorossi, che si stanno preparando per la decisiva partita di ritorno dei playout di venerdì prossimo al Castellani di Empoli. Cagni ha fatto svolgere ai suoi lavoro atletico basato sulla velocità e varie partitelle lavorando soprattutto sul mantenimento del possesso palla sul pressing avversario. Oltre ai soliti Mustacchio, Rigoni e Baclet e Bastrini, per i quali la stagione può dirsi conclusa, si è allenato per conto suo anche Pinardi, per i postumi della contusione al polpaccio destro che a questo punto aprono qualche interrogativo sulla sua presenza ad Empoli.

 

Non si è visto invece Augustyn per il quale, dopo la spiegazione dell’esclusione dai convocati, precedente la gara di andata playout, non sono più state fornite notizie da parte della società.

 

Per la giornata di domani è prevista una seduta mattutina sempre al centro sportivo di Isola.

biancorossi.net

CONDIVIDI
Articolo precedenteCon Fabrizio Corsi….
Articolo successivoCalcio scommesse: dibattimento chiuso.
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Bè per quel che riguarda Augustyn,mi pare che Cagni fosse stato chiaro in conferenza stampa “E’stato ricoverato in ospedale e curato con cortisone non potra’ disputare ne partita di andata ,ne tanto meno quella di ritorno!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here