Spezia vicino a 4 difensori: Baldanzeddu (J. Stabia), Pesoli e Ceccarelli (Verona), e Migliore (Crotone). Altre di B Arriva Mori (Empoli) a Novara, in standby Antei (Sassuolo); Carrozza e Cocco contropartite da Verona per Gonzalez, in porta Kosicky (Pavia), il suo vice Martinez. Valdifiori (Empoli) vicino al Pescara che vuole tenere Sculli; gli abruzzesi prendono Frascatore (Sassuolo) e dal Napoli Fornito (per Mancini). Baroni guiderà il Lanciano. Lupoli a Varese che ufficializza Caetano (Crotone) e presenta il tecnico Sottili. Calapai (Barletta) a Modena. Il Cittadella prende Lora (Milan) e Minesso (Vicenza), si avvicina a Dumitru (Ternana) e D’Amico (L’Aquila). Se Pisacane non prolunga con la Ternana occhio all’Avellino. A Padova mancano d.s. (in lista De Vitis, Secco e Antonelli) e allenatore (Iachini, Di Carlo e Gautieri). L’Avellino oggi ufficializza Togni (Pescara) e attende Bergamelli (Reggina). Empoli su Viola (Palermo). Il Cesena stringe per Fossati (Ascoli). La Reggina punta Ipsa (Midtylland). Il Carpi aspetta la risposta di Vecchi.

 

Sarà il Brescia la prima squadra a riprendere il lavoro. Ecco i primi raduni. Brescia domani in sede, dal 4 all’8 a Brescia, dal 13 al 3 agosto a Temù (Bs). Pescara domenica in sede, dal 10 luglio al 2 agosto a Rivisondoli (Aq).Palermo 8 luglio in sede, dall’11 al 24 a St. Lambrecht (Austria), dal 27 al 4 agosto a Bad Kleinkirchheim (Austria). Reggina 9 luglio in sede, dal 13 al 28 luglio, prima parte del ritiro a San Giovanni in Fiore (Cs). Carpi 11 luglio in sede, poi Fiumalbo (Mo) e Montese (Mo), date da definire. Ternana 12 luglio in sede, dal 14 al 28 a Ortisei (Bz), dal 31 al 10 agosto a Norcia (Pg). Varese 14 luglio in sede, dal 21 al 4 agosto a Saint Vincent (Ao).

.

fonte: gazzettadellosport

CONDIVIDI
Articolo precedenteGià programmata un'amichevole
Articolo successivoMercato Azzurro | radiomercato ne suona un'altra
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Sulla Gazzetta,specialmente per la serie B,riciclano sempre i soliti nomi e poi il rischio bufale è sempre dietro l’angolo.Lo scorso anno a Gennaio davano quasi fatto Moro allo Spezia,ora qualche sito cosiddetto specializzato ribatte l’interesse dei liguri e del Novara sul nostro capitano.Son discorsi per riempire le pagine e far parlare i tifosi.Valdifiori aspetterà fino all’ultimo la serie A,se non arrivasse una chiamata congrua,credo che resterà.

    • Hai proprio ragione.
      I soldi che girano sono pochissimi, ma i giornali devono comunque essere venduti.
      Per questo, in assenza di notizie vere, si raschia il barile di quelle vecchie.
      Secondo me la questione Valdifiori/Viola è la stessa da 15 giorni, ma quotidianamente gli “addetti ai lavori” devono in qualche modo spacciarla come “nuova”, magari arricchendola di piccolissimi ed inutili particolari (tipo l’intervista al procuratore oppure la telefonata al giocatore, che però era spiaggia e non ha potuto rispondere…)
      Fa parte del gioco, anzi, fa parte del loro “lavoro”.
      Niente di strano, quindi.
      😉

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here