Si sblocca il mercato della Reggina. Il presidente Foti, nell’anno del centenario, è passato all’attacco per rinforzare la squadra ed è arrivato Cocco, attaccante del Verona. Adesso si guarda alla difesa e nel mirino c’è Albertazzi, anche lui l’anno scorso con Mandorlini. Nelle ultime ore la Reggina staprovando anche per Guarna (Spezia), che però è inserito nella trattativa per Borghese con il Bari. E per sostituire Caso sulla panchina della Primavera è stato chiamato Diego Zanin, l’anno scorso a Venezia nella prima parte di stagione.
Altre di B Lo Spezia cerca un centrale: la prima scelta è Borghese, ma se non arriva è pronto Contini (Atalanta), per il quale comunque è in vantaggio il Cesena che ieri ha formulato la sua proposta. Il Siena ha ufficializzato Pulzetti (Bologna) e ha accolto in ritiro Giacomazzi (ex Lecce); per la difesa l’obiettivo noto è il ritorno di Terlizzi (Pescara), ma c’è anche il Varese che lo rivuole. Il Latina ha preso Masahudu Alhassan (Udinese, ex Novara) e valuta Di Matteo (Vicenza) e Pawlowski (Udinese). Legati ha prolungato con il Padova fino al 2016. La Ternana tratta Faletti, trequartista uruguaiano del Cerro che dal suo Paese danno in partenza per l’Italia.

.

fonte: gazzettadellosport

CONDIVIDI
Articolo precedenteFantacalcio | Ecco i gironi di Serie C1
Articolo successivoEmpoli Fc | Oggi la ripresa
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here