Il Varese rompe gli indugi ed è pronto a chiudere oggi per l’attaccante: è in agenda, infatti, un nuovo incontro per Bonazzoli, svincolato dopo gli ultimi sei mesi passati al Padova. Bonazzoli è diventato il primo obiettivo per l’attacco vista la difficoltà a chiudere con Pavoletti del Sassuolo, sul quale c’è forte il pressing del Carpi: dunque l’idea del Varese sarebbe quella di chiudere subito con Bonazzoli e poi provare a vedere, senza fretta, gli sviluppi sull’affare Pavoletti. Intanto è ufficiale l’arrivo di Cristiano dalla Pro Vercelli.

 

Le altre La Reggina è vicina al colpo Benassi per la porta, nello scambio con il Lecce in Salento finirà il difensore Melara; sempre a Reggio può arrivare Nicola Rigoni (Vicenza). Colpo in prospettiva per il Palermo: ufficiale l’arrivo di Grozdic dall’Hajduk Kula, un giovane che aveva colpito Gattuso in un’amichevole durante il ritiro; si aggregherà alla prima squadra ma probabilmente poi giocherà con la Primavera. L’Empoli ha definito l’arrivo di Barba (Roma), ex Grosseto.

 

 A Siena è vicino l’arrivo Agyei, ex Juve Stabia, dalla Fiorentina, prima però il club toscano deve far uscire qualche giocatore in esubero. Pescara: oggi la firma di Mascara. Lo Spezia ufficializza lo scambio di portieri con la Pro Vercelli: Valentina in Liguria, Russo in Piemonte. L’Avellino ha definito l’ingaggio di Andrea Soncin: contratto annuale con opzione sul secondo, oggi l’ufficialità, con l’Ascoli che ha messo una nota sul proprio sito per esprimere il proprio disappunto per l’atteggiamento dell’attaccante; l’Avellino per la difesa pressa l’AlbinoLeffe per Piccinni; si allungano, invece, i tempi per l’arrivo di Polenta (Genoa); in uscita Catania potrebbefinire a Malta, mentre per Lasagna si va verso la risoluzione contrattuale.

.

fonte: gazzettadellosport

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Azzurro | Barba in arrivo in comproprietà
Articolo successivoTIM CUP | Programma 3° Turno
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. Dopo il primo turno di Coppa, direi di aggiornare la griglia:

    POLE POSITION PALERMO
    2.fila SPEZIA E EMPOLI
    3.fila NOVARA E PESCARA
    4.fila TERNANA E PADOVA
    5.fila BRESCIA E CROTONE
    6.fila CESENA E SIENA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here