Hellas Verona, Sogliano scatenato – Colpi su colpi quelli messi a segno dal diesse scaligero, che ufficializza Simon Laner, Pasquale De Vita e Ivan Fatic, lavora ancora Sforzini ed alcune alternative come Jeda e Caracciolo, mentre è vicino a Martinho. Rinnova Frattali.

 

Spezia, si torna alla carica – Ferronetti approda a Torino: il che libera Valerio Di Cesare verso la compagina allenata da Michele Serena, che pensa a Sammarco e potrebbe vedere Felice Evacuo verso la Lega Pro, sponda Perugia.

 

Juve Stabia, ecco il bis di colpi – Continua a lavorare il diesse Di Somma, che ufficializza Cellini ed è vicino a Pugliese. Si tratta Hoxha.

 

Annotazioni di mercato – Duello Crotone Grosseto per Bazzoffia, la Pro Vercelli ufficializza Carraro. L’Ascoli trova il rinnovo di Peccarisi, il Brescia quello di Martina Rini. Il Lanciano tessera Bacchetti. Il Modena fa poker: Andelkovic, William, De Bode e Sturaro. Piace anche Bindi. La Ternana segue Botta e l’Ascoli prende Zaza. Intanto la Reggina lavora per Valoti e Improta.

.

tuttob.com

CONDIVIDI
Articolo precedenteDal campo…in due a parte
Articolo successivoBergossi (ag. Valdifiori): " In diversi su di lui"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here