La Roma ha presentato un’offerta per Masuaku e prova ad inserirsi per Gerson. Il Napoli ha trovato il terzino: è arrivata la firma dell’ex Empoli Hysaj, ma c’è una frenata per Vrsaljko; Inler in uscita verso il Leicester e sono arrivate offerte dal Qatar per Edu Vargas. L’Inter ha ufficializzato Jovetic ma l’affare Perisic ancora non si sblocca finché non si vende Shaqiri, la Fiorentina ha praticamente chiuso per Astori. Il Torino insiste per Abel Hernandez, Empoli ottimista su Maiello e intanto ripensa a Biraghi. Il Sassuolo ha trovato l’accordo per Defrel ed è fatta per Longo al Frosinone che vuole anche Falco.

CONDIVIDI
Articolo precedenteDal campo | Si continuano a monitorare i movimenti difensivi
Articolo successivoMercato Azzurro | Rispunta un nome della prima ora
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. Scusate ma Filippo Falco del Trapani/Lecce in che ruolo gioca ?

    Mi chiedo ci potrebbe servire e fare un investimento su di lui ?

  2. Se il Sassuolo ha preso Defrel, come logica conseguenza dovrebbe essere più arrivare più facile arrivare a Falcinelli

  3. Falco e’ più un’ala destra che potrebbe adattarsi a giocare trequartista, giocatore che mi piace molto ma in entrambi i moduli e’ di difficile collocazione tattica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here