Trattative in fermento, voglia di affari che non si placa. Il club studiano, valutano, avviano contatti e concludono operazioni. Come ha fatto la Roma ieri con Edin Dzeko, sbarcato. E, oggi, nel giorno delle visite mediche del bosniaco, a mancare non sono di certo le notizie di calciomercato. Soprattutto per quanto riguarda la Roma, che ha in programma un incontro con il Milan per Romagnoli, ma non solo: il PSG ha infatti aperto ad un passaggio di Digne in giallorosso. E intanto il club francese guarda in Italia, dove ha avviato i contatti con il Napoli per Ghoulam. Ma se domenica dovrebbe essere il giorno decisivo per Romagnoli, lunedì lo sarà per Mattia Destro al Bologna: potrebbe infatti già arrivare la firma. L’Inter, nel frattempo, ha pronta l’offerta da presentare allo Zenit per Domenico Criscito, mentre in casa Sampdoria sarà domani il giorno della verità per Cassano.

CONDIVIDI
Articolo precedenteUFFICIALE | Pucciarelli prolunga in azzurro
Articolo successivoNews da Genova
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. Il Napoli ci darà una mano per Maiello.
    Poi ci girerà con la stessa formula biennale Dezi ( i particolari non li so ).

    Ma il tutto non per un accordo su Saponara ( che comunque sia quest’anno resterà ) ma per aver preso Hysaj e Valdifiori senza troppi problemi e con uno sconticino.

    Vi sembra tutta fantascienza.

    Io credevo e credo a Carli e che possa regalarci una rosa competitiva pur restando Empoli!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here