La capolista Palermo fa sul serio: ufficializzato il difensore belga Fiore, vicino l’attaccante Moreo del Venezia. La Salernitana ha preso Simone Palombi dalla Lazio, oggi è arrivata la firma dell’attaccante classe ’96. Blindato poi Bernardini, che era in scadenza e sembrava diretto al Novara: Lotito ha però convinto il difensore a prolungare fino al 2021. Colpo in arrivo per lo Spezia, vicino a Raffaele Palladino. Il Venezia ha invece preso Marco Firenze, ormai ex Pro Vercelli che arriva in prestito dal Crotone. La Pro Vercelli si consola con Cappelluzzo, di proprietà del Verona ma in prestito al Pescara. Molto attivo anche il Bari, che rinforza la difesa con Oikonomou del Bologna (domani previste le visite mediche) ed Empereur del Foggia.

Percorso inverso per Tonucci e Greco, che si sono trasferiti in rossonero. Tanti calciatori in uscita dal Foggia: Coletti interessa a Virtus Entella ed Avellino. Acquisto importante per il Parma, che ha chiuso per Gazzola del Sassuolo ed è vicino a Mazzotta del Pescara. Il Cesena beffa il Carpi per Emmanuello, nelle prossime ore si chiude anche per Suagher. Il Cittadella ha preso Matteo Liviero, mentre l’Entella accoglie Leonardo Gatto dalla Salernitana. Davide Cinaglia lascia l’Ascoli e si traferisce alla Cremonese. I bianconeri, però, si consolano con l’arrivo di Simone Andrea Ganz in attacco. Il Perugia accoglie Luca Germoni, che arriva in prestito dalla Lazio. Importante colpo in arrivo per lo Spezia, vicino a Raffaele Palladino: l’attaccante, in uscita dal Genoa, potrebbe firmare nelle prossime ore.

6 Commenti

  1. Firenze nn mi sarebbe dispiaciuto..Ma secondo me il nostro silenzio sul mercato è un segnale positivo.Speriamo stiano lavorando sottotraccia complice il fatto che molte squadre son distratte da affari che magari nn hanno concluso nella sessione di mercato precedente.Adesso credo sia il momento di colpire,soprattutto se si mira a profili ambiti anche da altre piazze.Ma agire sottotraccia è la modalità d’azione migliore possibile.Poi a fine mese se ci saranno occasioni dell’ultimo minuto,soprattutto da parte di squadre di A che vogliono alleggerirsi l’organico e dare qualche chance a giocatori poco utilizzati,tanto meglio.

  2. e noi i che si aspetta.. le more di gennaio.. difesa colabrodo.. accardi che pensi che i giocatori ti vengono a suonarti il campanello… sveglia..

  3. Il fatto che tu non sappia nulla di noi può voler dire due cose:o non stanno facendo niente,cosa a cui non credo,o stanno agendo cosi bene da non sollevar polveroni e complici gli schiamazzi degli altri.Anni di mercato di A spero abbia insegnato qualcosa in casa azzurra..Io mi fido..vedrai qualche bel nome salta fuori e quando accadrà sarà già dato per certo e non semplice chiacchiericcio.Fidiamoci..

  4. comunque….le altre Comprano e bene anche , si rinforzano per la corsa alla serie A
    invece ….noi al Palo….vediamo chi ci tocca….
    speriamo bene

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here