Brescia e Parma si contendono Mazzotta. Il Venezia ha preso Marco Firenze (ha firmato oggi), mentre la Ternana ha piazzato il colpo Piovaccari. Per il Venezia, inoltre, idea Vido per l’attacco: è previsto un incontro con l’Atalanta per questo giovane attaccante classe ’97 che potrebbe dunque essere il sostituto di Moreo, sempre più vicino al Palermo. Il Bari ha accolto Oikonomu: trattativa definita col Bologna, il giocatore è arrivato oggi in città per le visite mediche e la firma sul contratto. Si tratta di un trasferimento in prestito con diritto di riscatto. Al Bari inoltre piace Kragl del Crotone. Vacca ha firmato con il Parma, mentre il Foggia ci prova per Collocolo, centrocampista del Cosenza.

3 Commenti

  1. Vedere altre squadre.. che si muovono mettendo a posto le difese e gli attacchi.. e l empoli non fà un cazzo è veramente deprimente…..

  2. Tanti acquisti nella parte alta della classifica. A noi basterà prendere un buon centrocampista e un 1 kg di cattiveria a testa e siamo apposto!!!! FORZA EMPOLI SEMPRE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here