Hellas Verona, colpo bulgaro – Sforzini sembra piú lontano, Ebagua una pista un tantino più concreta. Ma come recita un antico detto, ‘tra i due litiganti il terzo gode’ e allora gli scaligeri piombano e chiudono per Valeri Bojinov, vicinissimo a raggiungere Mandorlini.

 

La zanzara sceglie Bergamo – È stato al centro di una vera e propria telenovela di mercato, che finalmente si chiude. Giuseppe De Luca non va al Parma e sceglie l’Atalanta, dove è pronto ad approdare

 

Un Tir per la Pro- Finalmente fatta. Simone Tiribocchi è pronto ad approdare alla Pro Vercelli, la trattativa è in discesa e si sta per chiudere.

 

Pinardi e Giannetti: colpo biancorosso – Il Vicenza prosegue la campagna di rafforzamento per la nuova B, prende Pinardi e Giannetti e si avvicina al giovane Cinelli. Dal Palermo, poi, potrebbe arrivare Di Matteo.

 

Cacia a La Spezia: salta tutto? – Sembrava destinato al Parma che poi lo avrebbe girato in prestito allo Spezia. Ma Francesco Romano, agente del giocatore, smentisce tutto e dichiara che la trattativa non esiste. Smentite di rito o pura verità? Qualche ora per scoprirlo

 

Giallombardo-Ofere: si può fare – Giallombardo è al centro di diverse trattative, sembre sulla base di uno scambio. Con il Vicenza non è andato nulla a buon fine per la pedina di scambio da offrire all’Ascoli, che ora tratta con il Lecce. Ofere la soluzione per mandare in porto l’operazione e portare in Salento il terzino.

 

Annotazioni di mercato – Il Bari chiude per Aprile, Lumezzane e Lecce seguono Berrettoni. La Ternana ci riprova per Cutolo, mentre Cesarini (Spezia) piace al Barletta. Il Cittadella finalmente trova Bjelanovic, triennale del Novara per Baclet. Il Grosseto è pronto a chiudere per Bellazzini e Ricchiuti, il Brescia passa in pole per Malonga, mentre Loviso può cambiare maglia: Vicenza e Modena su di lui. Il Padova segue Puggioni?

.

tuttob.com

 

 

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteEmpoli Fc – La situazione infermeria…buone notizie per Tavano
Articolo successivoLorenzo Stovini: "Se parlo vado in galera"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

    • sforzini lo voleva il verona…questo ci ha tagliato fuori automaticamente, poi il grosseto manco è retrocesso….cmq o si piglia una punta che segni o l’ è maiala perchè tavano quest’ anno e un garantisce continuità…..domani finisce il mercato….CARLI SVEGLIATI!!!!!!

    • Vero, ma Sforzini dovremmo comprarlo, oltre che dargli lo stipendio, ed entrambe le cose sono impossibili (infatti mi stupisco che qualche utente lo rammenti ancora…).
      Cacia, invece, verrebbe in “prestito”, il che è diverso. Se poi ci aggiungi che col Parma abbiamo l’affare Musacci ancora aperto, ecco che potremmo tentare di ottenere un “prestito gratuito” o comunque con stpendio del giocatore pagato “anche” dal Parma.
      Fantacalcio?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here