Hellas Verona, partono i gioielli? – Presi Verdun e Arzemendia, Sogliano valuta le proposte per Juan Gomez, seguito da Bologna, Catania e Parma, che continuano a pressare per il giocatore. Victor Hugo Mareco vuole restare, ma c’è il nodo ingaggio. L’alternativa è Pesoli, mentre si lavora per Ceravolo.

 

Spezia, la macchina ligure non si ferma – Ufficiali Iacobucci e Mario Rui, si segue Loviso, mentre è fatta per Loviso. La bomba è un’altra: pronta un’offerta per Hallfreddson.

 

Ascoli, si muove lo scacchiere – Ufficializzato Hanine, Silva chiede il centravanti del neo promosso in Seconda Divisione Antonio Giulio Picci, mentre gli stessi marchigiani sono sorpassati dal Cesena nella corsa a Gessa e ricevono diverse offerte per Papa Waigo. Pressing per Magallanes, Tomi verso Benevento.

 

Caos Taranto – Per qualche ora si sognava. Una voce priva di fondamento messa in rete e che ha fatto il giro del mondo. “Ricorso accettato e Serie B.” Tutte balle, il Taranto resta lì dov’è con tanti problemi di natura economica e societaria che potrebbero mettere in discussione anche ciò che oggi sembrava un miraggio.

 

Annotazioni di mercato – Pro Vercelli su Ganz e Spinazzola, Calil è pronto a partire da Crotone, dove potrebbero arrivare Piscitella e Donnarumma. La Ternana studia le piste Di Deo e Camillucci per il centrocampo, mentre il Cittadella segue Malonga. Su Babacar è forte il pressing di Hellas, Lecce, Juve Stabia, Brescia, Padova, Sion e Young Boys. Massimo Volta verso Brescia, da cui dovrebbe andar via Piovaccari.

tuttob.com

CONDIVIDI
Articolo precedenteI due senatori in stand-bye
Articolo successivoMercato Azzurro: un altro "sarriano" sul taccuino
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here