L’ex allenatore azzurro Sasà Campilongo è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Nocerina. La sua esperienza con i molossi è durata solo il tempo di due partite; sconfitta casalinga 0-1 con il Sassuolo, e sconfitta esterna 0-2 a Brescia. Insieme a Campilongo è stato sollevato dall’incarico di Direttore Sportivo anche Ivano Pastore.

 

Il presidente Citarella ha richiamato alla guida tecnica della squadra mister Auteri.

 

M. B.

6 Commenti

  1. La’ sono messi peggio di noi…!!! Comunque non so se campilongo doveva essere esonerato, pero’ anche da noi andrebbe fatta una bella ripulizia di dirigenti, direttori e altre cazzatine varie e prendere una persona che vuole il bene della società, e spendere per prendere giocatori che danno soddisfazioni… E che ci farebbero uscire dallo stadio a testa alta..!!!!!!!

  2. Ma cosa dite????? Campilongo si e`dimesso, non esonerato.
    Controllate le vostre fonti staff di pianetaempoli. E`evidente che anche voi come la squadra siete in completamente in balla.

  3. SALVATORE CAMPILONGO (Nocerina) Perdere a Brescia ci sta, perdere in quel modo un po’ meno ed è semplicemente un segnale che la scossa sperata è lontana anni luce. Tanto che, in una situazione già complicatissima, la dirigenza mol ossa decide di sollevarlo dall’incarico dopo soli 180′ e con la matricola ormai solitario fanalino di coda.VOTO 4

    Sopra quanto scrive una firma molto nota del giornalismo italiano… Campilongo si è dimesso ma in realtà sono dimissioni consensuali dopo che la società gli aveva detto che comunque sarebbe stato sollevato… diciamo che così in carriera ci resterà scritto DIMESSO e non ESONERATO… ciao

  4. Come volevasi dimostrare …anche lui un genio della panca come aglietti, Carboni….anche se in questo caso mi sembra abbia poche colpe campilongo ….

  5. Fonti altrettanto autorevoli dicono che si è dimesso consensualmente…..non sarebbe esonero come volete ribadire, cmq tanto è uguale, sulla panchina non c’è piu’…..cmq non sono e non sembrano dimissioni perchè è stato esonerato per far sembrare una cosa diversa da quella che è….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here