Fantacalcio | Attenzione! Per iscriversi c'è tempo fino a sabato 13 luglio: ore 20!

Fantacalcio | Attenzione! Per iscriversi c'è tempo fino a sabato 13 luglio: ore 20!

Domani, sabato 13 luglio 2013, alle ore 20 chiudono le iscrizioni alla Lega FantaCalcio Spicchio per la stagione 2013/14. La contemporanea chiusura per ferie del Bar Ariston, storica sede del fantacalcio più famoso dell'empolese, rende la chiusura delle iscrizioni, come scritto più di un mese fa,

Domani, sabato 13 luglio 2013, alle ore 20 chiudono le iscrizioni alla Lega FantaCalcio Spicchio per la stagione 2013/14. La contemporanea chiusura per ferie del Bar Ariston, storica sede del fantacalcio più famoso dell'empolese, rende la chiusura delle iscrizioni, come scritto più di un mese fa, improrogabili. Quindi invitiamo coloro che non hanno ancora effettuato l'iscrizione di farlo al più presto; le fantasquadre che non avranno effettuato la regolare iscrizione saranno estromesse dal rispettivo campionato di appartenenza. La prossima settimana saranno poi resi noti i quadri dei campionati per la prossima stagione.

 

COME EFFETTUARE L'ISCRIZIONE – Recarsi presso il Bar Ariston, via Giuseppe Giusti (angolo Via del Palazzo) a Spicchio (Vinci) dalle ore 7 alle 20. Termine iscrizioni: sabato 13 luglio 2013, ore 20. Non sono previste proroghe per le iscrizioni. Le squadre non iscritte saranno estromesse dai campionati, e sono previsti eventuali ripescaggi dalle serie inferiori.

 

Fonte: Lega FantaCalcio Spicchio

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy