Fantacalcio | Sporting Club Torre (Andrea Di Bari) Campione di Lega! Ecco tutti i verdetti in Serie A e B!

Fantacalcio | Sporting Club Torre (Andrea Di Bari) Campione di Lega! Ecco tutti i verdetti in Serie A e B!

Giocate le gare della trentaquattresima giornata in Serie A e Serie B. Si chiudono i campionati anche per la stagione 2014/15, in attesa degli ultimi verdetti con le finali di diverse competizioni tra cui la Supercoppa di Lega, che vedrà in campo la vincente dello Scudetto contro la vincente della

Giocate le gare della trentaquattresima giornata in Serie A e Serie B. Si chiudono i campionati anche per la stagione 2014/15, in attesa degli ultimi verdetti con le finali di diverse competizioni tra cui la Supercoppa di Lega, che vedrà in campo la vincente dello Scudetto contro la vincente della Coppa di Lega.

.

Icona Serie AIn Serie A si laurea Campione di Lega per la stagione 2014/15 mister Andrea Di Bari con lo Sporting Club Torre che così nell'anno che la Lega FantaCalcio Spicchio festeggia il ventennale riesce a coronare il sogno di vincere lo scudetto. Un caso del destino che a vincere sia una delle fantasquadre storiche, nata nel lontano 1995 e che in questi 20 anni di vita fantacalcistica ha vissuto fasi altalenanti tra promozioni in Serie A, retrocessioni in Serie B e campionati anonimi in serie cadetta, dove era già un successo il non essere retrocessi in Serie C1.

Ecco le squadre ammesse alla prossima edizione della Champions League: Sporting Club Torre, Gimnastic Catalunya, Starship Troopers, Real Martellid, Nacional, Empoli FC, Mc Meghè Machine e Jeuwanna's Team (detentore della coppa). Le altre otto ammesse alla UEFA Cup.

Retrocedono in Serie B: GGV 2000, San Bartolo e Mezzellona VDV.

Ricordiamo inoltre che lo Sporting Club Torre giocherà la Mediterraneo Cup a dicembre prossimo, contro il Roger Team che, la scorsa settimana, si è laureato Campione di Lega della FLB (FantaLega Battipaglia).

.

Icona Serie BUltima giornata decisiva per Atletico Masala e soprattutto Drunzinense FC, che opera un clamoroso sorpasso sul Batigoal, queste due squadre salgono in Serie A insieme al Real Sprizzolo che vince il campionato. Sono così due novità assolute ed un ritorno (l'Atletico Masala) ad ottenere la partecipazione al prossimo torneo di Serie A. Retrocedono in Serie C1: SV Dinamo Spicchio, DC Viola Waigo, FC Gnegno e GM Santa Brigida.

.

Staff LFCS

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy