Tutti in carrozza… Si riparte !!

Tutti in carrozza… Si riparte !!

Sabato prossimo scatta la stagione fantacalcistica 2009-2010 della Lega FantaCalcio Spicchio.   Tutte le formazioni dovranno pervenire entro le ore 17 di sabato 12 settembre, cioè un ora prima del fischio d'inizio dell'anticipo Livorno-Milan, fissato per le ore 18 all'Ardenza di Livorno.

Sabato prossimo scatta la stagione fantacalcistica 2009-2010 della Lega FantaCalcio Spicchio.

 

Tutte le formazioni dovranno pervenire entro le ore 17 di sabato 12 settembre, cioè un ora prima del fischio d'inizio dell'anticipo Livorno-Milan, fissato per le ore 18 all'Ardenza di Livorno.

E'possibile consegnare le formazioni direttamente al Bar Ariston (dentro l'urna, ndr), via sms (i numeri per ciascun campionato sono visionabili cliccando qui) o via mail (cliccando sul tasto “Invia la formazione” presente in home page, gli indirizzi mail sono visionabili cliccando qui).

 

Ricordiamo a tutti i fantallenatori che per la prima giornata è obbligatorio consegnare la formazione per non incorrere nella sconfitta a tavolino per 0-3 e nella penalizzazione di 3 punti in classifica.

 

Chi non si sarà messo in regola con la rosa entro le ore 22.00 di giovedi 10 settembre incorrerà nella penalizzazione di 3 punti in classifica, come da regolamento.

 

Vediamo nel dettaglio gli impegni in calendario per la prima giornata di gioco:

  • 1a Giornata Serie A;
  • 1a Giornata Serie B;
  • 1a Giornata Serie C1;
  • 1a Giornata Serie C2;
  • 1a Giornata Serie D;
  • Primo Turno Eliminatorio Coppa Serie C;

 

G. G.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy