Il Frosinone in allenamentoIl Frosinone vuole farsi trovare pronto al gran gala di domenica sera, quando alle ore 20.45 per la prima giornata di Serie bwin affronterà l’Empoli, squadra blasonata di indubbio valore tecnico, guidata dall’emergente Alfredo Aglietti. La squadra di mister Carboni non vuole farsi trovare impreparata all’incontro e si sta preparando al meglio sudando sul campo del Comunale e del Casaleno. Quest’oggi una sola seduta pomeridiana alle ore 17.00 per Sicignano e compagni. Il tecnico aretino ha diviso il gruppo in due parti, facendo svolgere a chi non sarà della gara domenica sera un lavoro atletico più intenso, e allo stesso tempo incentrando parte del lavoro sulla tattica e sullo studio di soluzioni difensive e offensive per coloro che saranno tra i convocati. Presente anche il nuovo arrivo Francesco Di Tacchio, arrivato in Ciociaria questa mattina. Il mediano ex-viola, che ha scelto il numero 24 sulla sua maglia, ha svolto una seduta differenziata rispetto al gruppo, basata principalmente sul lavoro atletico.
Assente solamente Robert Gucher, che comunque sta svolgendo degli esercizi di fisioterapia. Stellone e Santoruvo, invece, hanno svolto un allenamento differenziato, basato sul potenziamento fisico.
Domani verranno resi noti i convocati per la gara di domenica sera. Coloro che non faranno parte della gara sosterranno una sola seduta allo stadio Casaleno in mattina, mentre coloro che faranno parte dei convocati si alleneranno nel pomeriggio per una veloce seduta di rifinitura. Al termine la squadra si recherà in ritiro presso l’Hotel Bassetto di Ferentino.

 

ufficio stampa Frosinone Calcio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here