Altra grande novità in casa azzurra, è infatti online da oggi il nuovo store ufficiale Empoli FC.

 

All’interno del sito, accessibile o attraverso il portale ufficiale www.empolifc.com o digitando l’indirizzo store.empolicalcio.net, tutto quello che il tifoso possa desiderare a livello di merchandising. Dalle divise ufficiali della stagione in essere, passando per il materiale tecnico griffato e Royal e tanti accessori davvero molto belli, anche per la prossima estate al mare, senza dimenticare i bambini.

Complimenti all’Ufficio Marketing azzurro che da diverso tempo stava lavorando a questo progetto non semplice e che sicuramente ha avuto con la promozione in serie A una netta accelerata.

Il sito, come detto, è attivo da oggi, e sicuramente nelle prossimo giornate vivrà degli aggiornamenti con modifiche e migliorie. Accettati tutti i più classici pagamenti online.

 

Questa sotto la schermata principale del portale dedicato

 

store

Articolo precedenteDue maglie azzurre all'asta per Cerreto
Articolo successivoLA BELLA NOTIZIA | Rugani in Nazionale maggiore: la foto ufficiale da Coverciano.
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

11 Commenti

  1. Per la Redazione: ho letto che il nostro Ronaldo purtroppo si è rotto il legamento crociato anteriore!
    Potreste farci sapere qualcosa in più e magari dedicargli un piccolo articolo?
    Grazie infinite, siete I MIGLIORI!

  2. Letto anche io di Ronaldo…non ci voleva proprio questa notizia…stava trovando continuità e prestazioni importanti..
    Forza Ronaldo Empoli ti aspetta!!

  3. Non per fare la pulci ad un passo avanti da parte della società, per quanto in ritardo epocale rispetto anche a buona parte della Legapro, ma manca la possibilità di scegliere la taglia negli acquisti relativi all’abbigliamento e le foto della squadra sono quelle della scorsa stagione…

  4. I prezzi sono buoni, 50 euro la maglia ufficiale non è molto ma si può personalizzare? E le taglie? Potevate aspettare di essere apposto per quanto avete aspettato

  5. Saranno anche buoni i prezzi, ma da queste immagini vedere un telo mare a quasi 30 euro…mi fa pensare che forse….per quest’altr’anno sara ‘ meglio che vada in montagna 🙂

  6. vai, bodi neonato visto e preso per il prossimo venturo visto che nascerà a careggi in un covo di violacei meglio tutelarlo subito

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here