bologna empoli (22)Dopo le indiscrezioni, rilasciate direttamente dal Presidente Corsi, su un rifiuto da parte dell’Empoli alla cessione a gennaio di Zielinski sia alla Roma sia al Napoli, ha parlato il procuratore del giocatore Patrick Monk.

Queste le parole rilasciate ad un sito specializzato:

 

Non posso entrare nei dettagli, ma su di lui ci sono diverse squadre. Il ragazzo sta disputando un’ottima stagione all’Empoli e almeno fino a giugno non si muoverà. Chiunque sia interessato a lui deve parlare prima con la dirigenza dell’Udinese. Mi aspetto che in estate si approfondisca il discorso anche col Napoli, ma al momento è tutto prematuro. Vedremo, non posso aggiungere di più“.

 

Come noto il centrocampista polacco è in prestito secco per il secondo anno con l’Udinese ad essere proprietaria del cartellino ed unica società che potrà decidere del futuro del ragazzo. Un biennio importante sia per l’Empoli che per Piotr questo ma un biennio destinato a concludersi a giugno senza appelli e con Zielinski destinato a migrare altrovere nel futuro prossimo.

 

Alessio Cocchi

 

 

6 Commenti

  1. Peccato non averci investito qualcosa l’ anno scorso…questo è davvero un giocatore completo…spero non si faccia distrarre dalle chiacchiere e mantenga lo stesso standard di rendimento per i prossimi 5 mesi. Se fa un girone di ritorno alla grande prevedo per lui un futuro importante in Bundesliga o anche in Premier…altro che Napoli…

  2. Sì ma che giocatore e’ diventato grazie a Sarri e Giampaolo, quando arrivò ad Empoli sembrava un giovane di grande talento ma troppo acerbo. Poi Sarri lo ha reinventato mezz’ala dove ha imparato anche a difendere e Giampaolo lo ha definitivamente consacrato mezz’ala destra ed ora parliamo di un classe ’94 già maturo tatticamente e tra i più promettenti a livello europeo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here