Moro contrasta Ibra nell'anno della UefaDavide Moro, rientrato dal prestito al Livorno, con il quale purtroppo non è riuscito a trovare la salvezza nella passata stagione di serie A, potrebbe rimanere in azzurro.

 

Non è quindi cosi assurda la teoria che da qualche giorno sta prendendo campo. Davide assieme al già ceduto Lodi ed a Marzoratti, avrebbe dovuto, dopo una fase di ritiro aggregati alla truppa di Aglietti, trovare una sistemazione in un club che gli garantisse in primis lo stipendio che ha e magari l’avere perché no la possibilità di giocare in serie A.

 

Per varie ragioni però, arrivati alla fine del mese di Luglio ed a poche settimane dall’inizio della stagione ufficiale, le due parti hanno voglia di darsi conferme per il futuro, e la conferma sarà appunto la permanenza, con relativo prolungamento del contratto, di Davide Moro in azzurro.

 

Moro, uno degli empolesi da sempre, avendo fatto tutta la trafila delle giovanile ad Empoli, sarà indubbiamente un valore aggiungo alla squadra che Aglietti dovrà guidare nella prossima stagione, ed oltre ad essere un valido professionista sarà anche una voce importante e matura nel giovane spogliatoio, chissà che la sua permanenza non possa poi anche fargli avere i gradi di capitano. Moro lo ricordiamo, dopo aver fatto un paio di stagioni in prestito (Sangiovanesse e Varese) è rimasto in pianta stabile in prima squadra dal 2004 fino alla stagione 2008/2009.

 

Nella prossima settimana, alla ripresa della preparazione, le parti si incontreranno ufficialmente negli uffici di Monteboro e li sarà scritto il prossimo futuro di Davide, che noi auguriamo si tinga d’azzurro.

A.C.

 

Articolo precedente1a giornata serie A
Articolo successivoEder dice no al Brescia. Per ora…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here