Il posticipo della quinta giornata tra Torino-Brescia finisce in parità: 0-0. Una gara che comunque, a dispetto del pari senza gol, ha regalato diverse emozioni al pubblico accorso nello stadio piemontese. Il Torino e il Brescia avanzano a quota 11 punti, ma così facendo permettono al Sassuolo di Lino Marzoratti di rimanere da solo in vetta alla classifica.

 

Gabriele Guastella

4 Commenti

  1. Sicuramente il merito di tutto questo non e’ cerro solo di Marzoratti, ma la sua cessione e’ stata una follia…sarebbe stata giustificata solo se fosse andato in serie A!!! Spero che sia andato via perche gli davano di piu e x questo sarebbe giustificato, anche se i tanti benpensanti e falsi moralisti credono ancora nella favola dell’attaccamento alla maglia! Ma se e’ andato via x incomprensioni con la societa’ o addirittura con il finto allenatore mi darebbe davvero fastidio perche con lui e Stovini avevamo una delle migliori coppie di centrali della B!!! E quella manica di giovani mediocri magari sarebbero serviti solo all’evenienza senza responsabilizzarli troppo…NON ABBIAMO PIU I GIOVANI VALIDI DI UNA VOLTA!! Tutto questo e’ lo specchio della situazione calcistica dell’intero movimento calcistico italiano…se non sforna piu talenti l’Empoli che era un bacino inesauribile figuriamoci le altre squadre!!! Prego la societa’ affinche almeno si procuri un vero allenatore, magari non il solito dinosauro che porta il solito calcio noioso e ormai improduttivo che purtroppo si vede in tanti stadi italiani…Speriamo bene…

  2. sono tifoso disabile in carrozzina non dovrei dire niente perchè non pago nemmeno il biglietto io non sopporto l’allenatore non mi è mai piaciuto. se la società vuole andare nel baratro della vecchia C continuiamo così…manca il gioco fra di loro non c’è intesa fra giocatori sbagliano tutto davanti FRA TAVANO E SAPONARA il grande è CORALLI è il meglio di tutti la cazzata che hanno fatto di musacci lo dovevano tenere troppo forte.smetto di scrivere altrimenti………………….. andrò solo la reggina se perde l’empoli faccio festa salutoni a tutti rossano di fucecchio

  3. Ora criticare tavano mi sembra eccessivo..che deve fare di più?? Ho sempre detto che vendere marzoratti è stato una grande cavolata, ma la colpa credo sia dell’allenatore che gli ha sempre preferito mori e tonelli.

  4. sinceramente il fatto che questo è andato a rinforzare e gratuitamente per giunta la squadra più di m…a presente in tutto il pianeta calcistico italiano e mondiale mi sta davvero sù!!! Ma non vi viene da pensare chi è il pres. di quei carcerati? il patron del cemento e delle mattonelle…meditate gente meditate…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here