Premio Emiliano Del Rosso

delrossoSono stati svelati quest’oggi i nomi dei tre calciatori che si contenderanno l’edizione 2015 del Premio Emiliano Del Rosso, dedicato alla memoria del compianto tifoso scomparso. I tre azzurri selezionati sono:

 

MASSIMO MACCARONE, DANIELE RUGANI, MIRKO VALDIFIORI.

 

Massimo Maccarone ha già due “vittorie” all’attivo e un’eventuale nuova affermazione rappresenterebbe una sorta di record, visto che sarebbe il primo a ottenere il riconoscimento per ben tre volte (Claudio Coralli è fermo a quota 2). Vi ricordiamo che il nome del vincitore verrà svelato nella serata dedicata a questo premio, che si svolgerà presso gli Agostiniani.

 

Simone Galli

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | L'ultimo Torino-Empoli
Articolo successivo"Il Punto", con Alessandro Marinai
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

1 commento

  1. E’ difficile assegnare il premio quest’anno visto il grande attaccamento alla maglia dei ragazzi. Pensare che lottatori come Mario Rui e Tonelli siano stati esclusi fa capire quanti quest’anno meritavano di vincere il premio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here